Durante un servizio, un giornalista viene interrotto da un elefante in un modo davvero molto simpatico, ecco cos’ha fatto.
Molto spesso in diretta tv succedono le cose più inaspettate, e quando parliamo di animali, la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Ci troviamo a Nairobi, dove un piccolo elefante ha interrotto un reporter in piena diretta tv, mettendo in scena un siparietto molto divertente. Il tema e il motivo del servizio giornalistico, erano molto seri, ma ci ha pensato il cucciolo a smorzare la situazione, creando una situazione davvero esilarante, nella quale il giornalista non è riuscito a trattenere le risate. Scopriamo cosa è successo.
Una scena molto divertente che ha fatto il giro del mondo, quella in cui un cucciolo di elefante in Kenya, a Nairobi, ha interrotto in modo molto divertente la registrazione di un lungometraggio sulla siccità in Africa. Il giornalista, Alvin Kaunda, che lavora per Kenya Broadcasting Corporation, stava registrando il servizio in mezzo a dei piccoli elefanti allo Sheldrick Wildlife Trust di Nairobi, un orfanotrofio di pachidermi. Quello che è successo dopo è stato davvero inaspettato, tipico di un vero e proprio cucciolo.
Alvin Kaunda, mentre parla dell’impatto umano sull’ambiente, viene accerchiato da tre cuccioli di elefante. I tre si rubano la scena e lo disturbano, mentre lui cerca di portare a termine il servizio restando serio e professionale. Il giovane reporter cerca di resistere alla situazione esilarante finché può, ma a un certo punto deve arrendersi perché uno dei cuccioli di elefante gli rende le cose difficili.
Nel video, di circa 45 secondi, il giovane è letteralmente accerchiato dagli elefanti: quello alla sua sinistra mangia degli arbusti, quello alla sua destra lo spinge con poca forza, mentre il terzo, quello centrale, ruba a tutti la scena. Guardate cos’ha fatto.
A quel punto il giovane reporter non ha potuto più trattenere le risate. A un certo punto del video infatti, il cucciolo di elefante, gli appoggia la proboscide in testa, passando poi al viso. Quasi gli infila la proboscide in bocca, scatenando le risate di tutta la troupe. Il video ha fatto in poco tempo il giro del web, regalando risate a milioni di utenti.