Uova+di+Pasqua+%26%238220%3Bbenefiche%26%238221%3B+ad+Ascoli%3A+ecco+come+e+dove+comprarle
ascolicityrumorsit
/cronaca/uova-di-pasqua-benefiche-ad-ascoli-ecco-come-e-dove-comprarle.html/amp/
Cronaca

Uova di Pasqua “benefiche” ad Ascoli: ecco come e dove comprarle

Tornano le Uova di Pasqua “benefiche” per sostenere la ricerca, anche ad Ascoli: ecco quando, dove e come acquistarle. Tutte le info utili.

Come ogni anno all’avvicinarsi della Pasqua, anche quest’anno tornano nelle piazze italiane le uova di Pasqua dell’AIL – Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma. Le uova saranno in vendita anche ad Ascoli Piceno.

Uova di Pasqua “benefiche” ad Ascoli: ecco come e dove comprarle – Ascoli.cityrumors.it

La vendita delle uova di Pasqua benefiche è già iniziata venerdì 4 aprile in gran parte d’Italia. L’iniziativa, infatti, è distribuita su tutto il weekend da venerdì 4 a domenica 6 aprile. In alcune città la vendita si terrà per tutti i tre giorni, in altre invece sarà concentrata sabato 5 e domenica 6 aprile.

Di seguito, scopriamo in dettaglio dove saranno vendute le Uova di Pasqua dell’AIL ad Ascoli Piceno. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Ad Ascoli arrivano le Uova di Pasqua “benefiche” dell’AIL

Nei giorni di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 aprile tornano nelle piazze italiane le Uova di Pasqua dell’AIL, il cui ricavato della vendita sarà destinato ad attività di ricerca scientifica sui tumori del sangue, le leucemie, i linfomi e a sostegno dell’assistenza ai malati colpiti da queste patologie e alle loro famiglie.

Sono oltre 140 gli studi scientifici condotti in tutta Italia e finanziati con i fondi raccolti dall’AIL, dalla vendita delle uova di Pasqua, dalle donazioni e tramite altre iniziative. Tra i progetti finanziati ci sono anche le borse studio per giovani ricercatori, il supporto ai Centri Ematologici e l’assistenza migliore per i pazienti in tutta Italia.

Ad Ascoli arrivano le Uova di Pasqua “benefiche” dell’AIL – Ascoli.cityrumors.it

Nel weekend dal 4 al 6 aprile, in più di 4500 piazze di tutta Italia si potranno sostenere i progetti dell’AIL acquistando le uova di Pasqua ad un prezzo minimo di 15 euro. Un contributo importante per sostenere la ricerca scientifica e l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia.

Sul sito web dell’AIL sono segnalate tutte le piazze dove saranno vendute le uova di Pasqua benefiche durante questo weekend. Basta inserire il nome della città nel motore di ricerca.

Ad Ascoli Piceno, la vendita delle Uova di Pasqua dell’AIL è in programma nei seguenti luoghi: al Centro Commerciale “Firmus” per l’intero weekend, Centro Commerciale “Città Delle Stelle” sempre per tutto il weekend, in piazza del Popolo sabato e domenica, in piazza Arringo sabato e domenica, alla Farmacia Righetti in via Dei Bonaccorsi per l’intero weekend, al Supermercato Tigre in via dei Platani, al Centro Commerciale “Al Battente” per l’intero weekend, alla chiesa di Santa Maria Goretti sabato e domenica, in piazza dll’Immacolata, all’Ospedale Mazzoni sabato e domenica.