“William è tornato dall’amante, Kate devastata e…”: dramma nella Royal Family, sta succedendo in queste ore

William sembrerebbe essere tornata dall’amante, devastando il cuore di Kate. Dramma nella Royal Family: che cosa sta succedendo a Kensington.

Il 2024 rischia di essere un anno terribile per la Royal Family inglese, con i problemi di salute che stanno attanagliando i principali esponenti. L’anno nuovo si è infatti aperto con l’intervento correttivo alla prostata per Re Carlo che si è rivelato essere un tumore nella stessa zona del corpo. Il Sovrano si è quindi ricoverato alla London Clinic e nella camera affianco, purtroppo, c’era Kate Middleton. Infatti anche la Principessa del Galles si è dovuta sottoporre ad un intervento addominale.

William tornato amante Kate devastata Royal Family
William sarebbe tornato dall’ex, Kate scossa – Credits: Instagram @theroyalfamily – Ascoli.Cityrumors.it

Proprio questo intervento ha fatto iniziare un calvario per la principessa, che ha dovuto sopportare numerose teorie sul suo conto. Addirittura alcuni tabloid sono arrivati ad ipotizzare di come la Middleton soffrisse di una forma di anoressia. Come se non bastasse ai rumors sul suo stato di salute, si sono aggiunti anche quelli sulla sua storia d’amore con William. Sembra proprio che il Windsor sia tornato dall’amante durante il periodo di convalescenza della Principessa.

William torna dall’amante? Kate è scossa: tutta la verità sui Sovrani del Galles

Dopo la scomparsa di Kate Middleton dalle scene non si fermano le voci di gossip sul suo conto e sembra proprio che in questo periodo di convalescenza sia successo qualcosa con suo marito. Gli ultimi rumors direttametne da Londra hanno rivelato come William sia tornato dalla sua ex amante Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley. Le speculazioni sulla coppia reale stanno suscitando non poco interesse, dopo che una foto in auto ha mostrato una certa distanza emotiva tra William e Kate.

William tornato amante Kate devastata Royal Family
Cosa sta succedendo tra William e Kate – Credits: Instagram @princeandprincessofwales – Ascoli.Cityrumors.it

Il periodo di ricovero e la convalescenza prolungata avrebbero riavvicinato William a Rose Hanbury. I tabloi anglosassoni ne sono convinti ed in passato avrebbero lanciato numerose congetture sulla Hanbury, che tra l’altro è un’amica stretta proprio della Middleton. Anche celebrità e personaggi pubblici hanno commentato tali voci. Tra questi troviamo il comico Stephen Colbert che ha scherzato sulla situazione al The Late Show, aumentando quindi il clamore mediatico intorno a questo rumor.

La vicinanza di Rose Hanbury alla Famiglia Reale è evidente anche dal fatto che la donna sia vicina di casa di William e Kate nel Norfolk. Inoltre il fatto che suo marito sia strettamente legato alla Famiglia Reale non ha fatto altro che incrementare tali voci. L’assenza di Kate Middleton ed una foto senza la fede nuziale non avrebbe fatto altro che rafforzare questi rumors. Se da una parte da Kensington si è chiesto il massimo riserbo sulle condizioni di Middleton, le voci di gossip potrebbero stavolta coinvolgere William in un pesante polverone mediatico.

Impostazioni privacy