Serata di grandi emozioni al Teatro Ventidio Basso dove si è celebrato il 25° anniversario della morte di Costantino Rozzi.
L’evento voluto dall’amministrazione comunale, dall’assessore allo sport Nico Stallone, dalla famiglia Rozzi e dall”Ascoli Calcio, è stato presentato da Raffaele Avigliano e dal giornalista Bruno Ferretti. Tutti in calzettoni rossi in ricordo del Presidentissimo.
Tanti i ricordi, i video, le foto legate al grande Costantino Rozzi con le testimonianze degli ex calciatori, dei giornalisti, degli Ultras e dell’attuale compagine bianconera con mister Paolo Zanetti, il capitano Matteo Ardemagni, il bomber Scamacca e il terzino Pucino, il Ds Antonio Tesoro, l’azionista Gianluca Ciccoianni e il presidente Carlo Neri.
Molto applaudito l’intervento degli ex Presidenti Giuliano Tosti e Nazareno Cappelli e dell’imprenditore Battista Faraotti. Emozionante una delle pagine del libro lette dal giornalista Armando Falcioni.
Una serata a cui nessuno è voluto mancare con sciarpe, striscioni e maglie bianconere per trasmettere alle giovani generazione la passione e la ‘malattia’ Ascoli Calcio.