Esce stasera alle 21.30 il video dello show dei Nerkias, dalla terrazza del Caffè Meletti

Questa sera alle 21,30 sul canale youtube dei Nerkias (anche attraverso la pagina facebook del gruppo), tutti gli ascolani e non solo loro potranno vedere lo show integrale della band ascolana, della durata di 14 minuti, realizzato al Caffè Meletti lo scorso 29 settembre.

Tutto è cominciato in maniera sorprendente, con le prime note che, lo scorso 29 settembre, si sono d’improvviso levate dalla suggestiva terrazza di uno dei simboli della città, ovvero lo storico
Caffè Meletti. Senza alcun preavviso (per evitare assembramenti e rispettare le normative anticovid), i Nerkias hanno iniziato a suonare le loro ultime canzoni – contenute nell’album “Trapano senza cuore” – attirando l’attenzione di chi si trovava a passare per caso in piazza del Popolo e nelle vie circostanti.

E così ha preso corpo la bella iniziativa della Caffè Meletti srl che ha voluto con convinzione questo flashmob per rafforzare la stretta sinergia tra storia, tradizione, ascolanità  e musica.

Un evento nato e organizzato nel riserbo più assoluto – al fine di garantire il massimo rispetto di tutti i protocolli anticovid – dai vertici della società che gestisce lo storico Caffè e con l’obiettivo di lanciare, attraverso un riuscitissimo effetto-sorpresa, un segnale di vicinanza al territorio e di vitalità della comunità ascolana evitando il rischio assembramenti. E adesso, dopo che ad applaudire e apprezzare l’imprevedibile show sono stati tutti coloro che si sono trovati a passare quel giorno in piazza del Popolo, dopo numerose richieste il mini-show sarà finalmente visibile da tutti.

Basterà collegarsi dalle ore 21,30 di oggi, 10 dicembre (poi il video resterà sempre visibile) al canale youtube dei Nerkias anche passando attraverso la pagina facebook della band.

L’intelligente iniziativa del Caffè Meletti – che ha voluto sottolineare il proprio feeling con la città ed ogni sua espressione oltre a rimarcare che lo storico Caffè è patrimonio di tutta la comunità – può essere ora apprezzata da tutti gli ascolani.
Inoltre, il video (prodotto dalla Sr Videopromotion) sarà veicolato sul web a livello nazionale anche per contribuire a promuovere la città di Ascoli e uno dei suoi  gioielli più belli e apprezzati: il Caffè
Meletti.

Impostazioni privacy