Giornata violenza sulle donne, a Colli “le donne si incontrano e si raccontano”

Pomeriggio contro la violenza maschile sulle donne e la violenza di genere, quello che si terrà sabato 27 novembre alle ore 18.

L’evento, che avrà luogo presso Largo Campofiera di Colli del Tronto, organizzato dall’associazione di promozione politico-culturale Qualcosa di Sinistra, vedrà il contributo di “donne che si incontrano e si raccontano”.

L’insegnante Lina Lanciotti di Grottammare, l’attrice e cantante ascolana Alessandra Lazzarini, la ceramista e pittrice Barbara Tomassini e l’insegnante pedagogista e danzatrice Paola Cantalamessa interverranno per un incrocio di vite, arti ed emozioni.
Chiunque potrà partecipare, potrà farlo liberamente parlando di sè, portando la propria arte. Il laboratorio vuole essere aperto, al fine di incontrarsi e confrontarsi.
Si potrà assistere per un numero massimo di 60 partecipanti, ingresso con Green Pass e si rispetteranno le norme anticovid.

“Il 25 novembre è la giornata internazionale contro la violenza maschile sulle donne e le violenza di genere, noi l’abbiamo pensata così” – dichiara l’Associazione Qualcosa di Sinistra di Colli.

 

Impostazioni privacy