Rinnovate le cariche associative del Direttivo dell’Associazione Turistica-Culturale Lido degli Aranci di Grottammare. Alessandro Ciarrocchi confermato presidente

GROTTAMMARE – Alessandro Ciarrocchi, è stato confermato Presidente dell’associazione Lido degli Aranci di Grottammare. Ruggero Mignini e Giuseppe Concetti allo stesso modo Vice-Presidenti, Valter Assenti riveste ancora il ruolo del Coordinatore Amministrativo, mentre  Rosina Bruni, Tullio Luciani, Giarmando Dimarti, Maurizio Troli e Giulio Traferri sono i consiglieri. Riconfermata la gestione della Segreteria all’unica donna del Direttivo, Rosina Bruni, mentre il Rapporto con Enti resta a Tullio Luciani. I nuovi ingressi invece, avranno il compito di comporre il Collegio dei Probiviri, (Giulio Traferri, Maurizio Troli e Giarmando Dimarti) per il biennio 2022/2023.

Si tratta di un direttivo eterogeneo e completo, che conta figure storiche per l’associazione, ma anche con la presenza di volti nuovi. L’assemblea dei soci della storica associazione, dunque, ha visto l’ingresso di tante nuove persone: “volti giovani, freschi e pieni di energia, ma anche di altre figure competenti e professionali. Questo il mix vincente della nuova squadra, che porterà la Lido degli Aranci a lavorare sempre al meglio per l’intrattenimento di tutta la cittadina grottammarese e non solo, spaziando sempre più tra Marche e Abruzzo senza limiti. Serate di solidarietà, di comicità, di teatro, magia e cultura, una professionalità che da trent’anni offre l’Associazione grottammarese D.O.C. Lido degli Aranci a tutti coloro che amano il divertimento e l’allegria!”, affermano dalla Lda.

Impostazioni privacy