GROTTAMMARE – Dopo il successo dello scorso anno, ritorna il biglietto sospeso a “UNA ROTONDA SUL MARE – PREMIO GROTTAMMARESE DELL’ANNO – 2021”, definito in collaborazione con il giornale bimestrale GROTTAMMARE: la redazione del giornale, infatti, offrirà l’ingresso a una famiglia del territorio, che avrà così la possibilità di partecipare dal vivo a una serata importante per tutta la cittadinanza, come sarà quella di sabato 30 aprile, al Teatro delle Energie di Grottammare alle h 21.30.
Il biglietto sospeso ricorda il famoso “Caffè Sospeso” di Napoli, e Napoli collega immediatamente al famoso comico CARMINE FARACO, che nella stessa serata riceverà il premio “AMICO DELLA CITTA’ DI GROTTAMMARE” e delizierà il pubblico con alcune battute del suo vastissimo repertorio.
Faraco è grande amico dell’Associazione Lido degli Aranci, ma anche di tutta Grottammare: ritorna con amore nella cittadina rivierasca ormai diventata sua seconda casa. L’artista riceverà in premio un’opera dell’artista grottammarese TIZIANA MARCHIONNI.
Intanto, sale sempre più la curiosità sul nome del “GROTTAMMARESE DELL’ANNO 2021”, nome che uscirà dalla riunione della commissione, formata da ben dieci componenti, che si terrà nella mattinata di giovedì 21 aprile nella Sala Consiliare di Grottammare, alla presenza del Sindaco Enrico Piergallini e del Vice Sindaco Alessandro Rocchi. Colui che riceverà il premio riceverà un’opera dell’artista grottammarese MATILDE MENICOZZI.
Infoline al 335.6234568 e tutte le news sui canali social Fb ed Insta “ASSOCIAZIONE LIDO DEGLI ARANCI OFFICIAL”.