Albano nel corso della puntata trasmessa domenica 8 ottobre ha parlato della relazione con Loredana Lecciso, del matrimonio finito con Romina Power e del nipotino in arrivo.
In una nuova e recente intervista, Albano Carrisi ancora una volta è tornato a parlare della sua vita. Una vita fatta di tanti successi ma anche di tante delusioni che gli hanno cambiato l’esistenza. Dalla scomparsa di Ylenia fino all’addio con la Power per poi ritrovare Loredana. Carrisi ad oggi ha voluto fare un bilancio precisando quanto è stato fortunato.
Non solo perché si ritrova una famiglia che ama moltissimo ma anche perché sa quanto sia difficile oggi puntare in alto e raggiungere i propri obiettivi. Ovviamente parlando della sua famiglia non ha potuto non menzionare Romina Carrisi che a breve diventerà mamma e gli regalerà il dono di essere nonno per la quarta volta.
Albano Carrisi per la quarta volta nonno
Al Bano ha già tre nipotini, grazie alla figlia Cristel Carrisi che è sposata con Davour. L’artista si sta preparando a diventare nonno per la quarta volta dato che Romina Carrisi è in attesa di un maschietto che nascerà per metà gennaio. Una gioia immensa ha fatto sapere l’artista il quale non vede l’ora di condividerla con il resto della famiglia.
Il cantante inoltre ha fatto sapere che ha chiesto a sua figlia quanti bimbi vorrebbe avere e sembra che anche Romina proprio come la sorella desidera una famiglia numerosa. Albano ha rivelato che i figli di Cristel nonostante siano molto piccoli e si vedono poco sono molto affezionati a lui. Parlano già 4 lingue e non vede l’ora di portarli in giro per il mondo, alla scoperta di nuove avventure.
Nel corso della sua lunga intervista, Al Bano ha voluto fare una precisazione. Nonostante siano passati 23 anni da quando ha conosciuto e si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso spesso si sente dire che la showgirl abbia rovinato il suo rapporto con Romina, definendola la terza incomoda. Beh, a tal proposito Albano ha voluto sottolineare che Loredana è arrivata nella sua vita quando con la Power era già stato pattuito il divorzio e che quindi non ha rotto nessuna relazione. Infine, ha aggiunto che a distanza di tanto tempo c’è una cosa che ancora non ha capito: il motivo per cui Romina sia scappata improvvisamente in America per poi ritornare a Cellino.