Al+Bano+riunisce+Loredana+e+Romina%2C+l%E2%80%99annuncio+improvviso+e+inaspettato
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/al-bano-riunisce-loredana-e-romina-lannuncio-improvviso-e-inaspettato.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Al Bano riunisce Loredana e Romina, l’annuncio improvviso e inaspettato

Al Bano è uno dei cantanti più amati nel nostro Paese. Ecco come mai ha riunito Loredana e Romina e che cosa ha detto di preciso.

Al Bano è un artista ammirato da milioni di persone in tutto il mondo. Queste cantano i suoi brani a memoria e non si perdono un suo concerto. Ma quale dichiarazione improvvisa ha fatto? Ecco cosa è accaduto.

Al Bano: le sue parole colpiscono Loredana Lecciso e Romina Power – Foto: Ansa – (Ascoli.Cityrumors.it)

Negli ultimi tempi Al Bano è stato giudice fisso a Io Canto e Io Canto Family, mentre l’anno scorso è salito come ospite sul palco dell’Ariston per cantare insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Ma come mai ha riunito le donne più importanti della sua vita?

Al Bano a cuore aperto, ecco cosa ha detto di importante

Al Bano ha da poco compiuto 81 anni e può vantare una carriera davvero fenomenale. Il successo però non è la sola cosa importante della sua vita, al primo posto infatti c’è sempre stata la sua grande e vivace famiglia.

In quest’ultimo periodo il leone di Cellino San Marco sta vivendo un periodo di grande serenità e pace, circondato dai suoi affetti più cari. In una recente intervista su Nuovo il cantautore ha detto di dover ringraziare le madri dei suoi figli: Loredana Lecciso e Romina Power.

Al Bano convoca Loredana e Romina, ecco come mai – Foto: Ig @albano_official_ – (Ascoli.Cityrumors.it)

Il cantante è molto orgoglioso di tutti i suoi ragazzi. Dal matrimonio con l’attrice americana ha avuto 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. che l’ha reso nonno mesi fa, mentre dal legame con l’attuale compagna sono nati: Jasmine e Albano Jr. detto Bido, ancora molto giovani.

Il personaggio televisivo ha affermato che con la paternità ha chiuso, questo nonostante altri vip non abbiano remore da questo punto di vista. Robert De Niro, per esempio, è diventato di nuovo papà l’anno scorso a 79 anni, mentre Al Pacino ha avuto il quarto figlio a 83 anni. A ogni modo al momento l’interprete ha anche 4 nipotini e tutto questo lo entusiasma e lo fa sentire realizzato.

Lui e i suoi cari sono finiti spesso al centro di pettegolezzi dal momento che la fama è un’arma a doppio taglio. Le attenzioni si sono concentrate anche sui figli, cosa di cui il secondogenito dell’interprete, a sua volta cantautore e regista si è lamentato.

Anche la penultima, Jasmine, ha lanciato una frecciatina agli utenti che sui social la vedono come un’estensione del celebre papà. L’unico a non essere toccato da questo aspetto è il più giovane: Bido che studia economia. Insomma questa appare a tutti gli effetti come una bellissima famiglia unita e affettuosa. Questa è la loro forza.

Maria Sole Bosaia

Redattrice amante di cinema e serie tv. Adoro la primavera e le gite fuori porta, ma anche viaggiare per il mondo.