Alba+Parietti%2C+che+sorpresa+in+volo%3A+chi+ha+incontrato+sull%26%238217%3Baereo+per+Ibiza
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/alba-parietti-che-sorpresa-in-volo-chi-ha-incontrato-sullaereo-per-ibiza.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Alba Parietti, che sorpresa in volo: chi ha incontrato sull’aereo per Ibiza

Alba Parietti ha avuto una vera e propria sorpresa in volo per Ibiza: ecco chi ha incontrato e cosa è successo.

Icona del mondo dello spettacolo italiano da oltre 40 anni, Alba Parietti è sempre amatissima dal suo pubblico e in molti la ricordano ancora come una delle donne più belle della tv nostrana. Eccola sul volo per Ibiza: sorprendente e meravigliosa, proprio come una dea, non immaginate minimamente chi ha incontrato.

Alba Parietti, che sorpresa in volo – (Foto Instagram @albaparietti) -Ascoli.Cityrumors.it

Come accennavamo prima, Alba Parietti è una delle icone del mondo dello spettacolo italiano e sicuramente il simbolo degli anni Novanta. Adesso non la si vede più spesso in tv, ma la sua carriera come showgirl, attrice e opinionista ha fatto la storia del piccolo schermo. Come dimenticare la sua bellezza, la sua verve e le sue battute che ancora oggi tengono banco e incantano intere generazioni? Ebbene, forse non è l’unica a ripensare a quei tempi e la sorpresa in volto conferma la sua storia.

Alba Parietti e il sorprendente incontro sul volo per Ibiza: cosa è accaduto

La showgirl, che oggi vanta 63 anni portati in modo eccelso, alle volte dimentica di essere stata una diva. Tutto è partito da un volo preso per Ibiza, un post pubblicato su Instagram e una consapevolezza: “Quando ho un abbassamento di autostima e ho bisogno di energia positiva, prendo il volo da Roma per Ibiza“, ha scritto la Parietti sui social raccontando così un incontro magico e fortunato avvenuto in aereo.

Alba Parietti emozionata per le parole dei suoi fan – (Foto Instagram @albaparietti) – Ascolicityrumors.it

Scopro che i ragazzi di vent’anni, sanno tutto di me conoscono la mia storia, si ricordano a memoria tutte le battute dei film che ho fatto negli anni 90 che (anche se non saranno stati dei capolavori), mi hanno consegnato alla memoria e dell’allegria collettiva per sempre“. Poi continua postando una foto insieme a un gruppo di ragazzi sul volo per Ibiza: “I ragazzi di oggi sono sensibili e attenti sembrano menefreghisti e magari li immagini viziati , ma in realtà hanno solo tanta voglia di essere capiti, ascoltati e di ascoltare“.

Insomma una sorpresa piacevole non solo nel costatare di essere ancora apprezzata, ma di essere conosciuta dalla più giovane delle generazioni. Ragazzi di età così piccola, che non erano ancora nati quando lei era una diva in Italia. Alba Parietti è molto attiva sui social e condivide spesso foto della sua quotidianità quindi della sua casa, delle sue vacanze e della sua vita da sogno. La bella soubrette però non dimentica l’amore del pubblico e spesso si sofferma a leggere e commentare gli utenti che la seguono ancora con passione dopo tutti questi anni.