Alba Parietti, parte la denuncia social: “Ignobile”, lo sfogo della showgirl

La showgirl ha denunciato una situazione che non le è piaciuta affatto. Ecco che cosa ha detto sui social.

Alba Parietti è un personaggio televisivo apprezzatissimo dal grande pubblico italiano. Ha alle spalle una carriera ricca di successi e, grazie alla sua esperienza, continua a far sognare i fan. Possiede un profilo Instagram molto seguito. I follower che interagiscono con i suoi contenuti sono ben 521.000. Di recente, tuttavia, è stata protagonista di un episodio davvero spiacevole.

Parte la denuncia di Alba Parietti
Alba Parietti si indigna sui social (Instagram @albaparietti) – ascoli.cityrumors.it

La diretta interessata, con suo sommo sgomento, ha cercato subito di chiarire le cose. L’accaduto ha causato grande preoccupazione anche in tutte le persone che l’ammirano e la sostengono. Il suo sfogo non è affatto passato inosservato.

Alba Parietti non ci sta: la rabbia sui social network

Alba Parietti è una figura di grande spicco per la televisione italiana. È inutile dire che, in questi anni, è stata al centro di esperienze di vario tipo. Oltre a vestire i panni di conduttrice, ha ricoperto il ruolo di attrice e di opinionista. Di recente, tuttavia, ha sentito il bisogno di sfogarsi con i suoi fan. Non ha potuto fare a meno di mostrare il suo sdegno per un avvenimento decisamente controverso.

Alba Parietti non ci sta e segnala la fake news su di lei
Alba Parietti smentisce la notizia che circola sul web (Instagram @albaparietti) – ascoli.cityrumors.it

La diretta interessata, infatti, ha scoperto l’esistenza di una fake news su di lei. Attraverso alcuni portali web, è iniziata a circolare una notizia fuorviante, che ha generato il panico. Stando ad alcuni titoli, la donna sarebbe finita in ospedale a causa di una gravissima malattia. Si fa riferimento ad un particolare tipo di cancro diagnosticato dai medici. La conduttrice, su uno screen della news in questione, ha aggiunto le seguenti parole: “Ignobile fake news“.

Alba Parietti sta benissimo. Continua a lavorare e a svolgere la sua vita come sempre. Gode di buona salute e non sta seguendo alcuna cura medica relativa alla malattia citata. Quello riportato è un episodio risalente al suo passato. Si tratta di una vicenda conclusa. A rivelarlo è stata lei stessa attraverso un post su Instagram dedicato ad Emma Marrone: “Ho avuto una neoplasia grave a 37 anni al collo dell’utero, sono stata operata d’urgenza“.

In effetti, anche all’interno della notizia circolata sul web, viene specificato questo dettaglio. Il titolo, tuttavia, è fuorviante perché spinge i lettori a farsi un’idea diversa della situazione. È un evento piuttosto comune. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo ad aver dovuto affrontare simili articoli. In alcuni casi, le informazioni erano completamente inventate.

Gestione cookie