Alba Parietti si mostra in costume e il web la attacca: “Alla tua età…”, come ha reagito lei

Alba Parietti si mostra in costume sui social e scatena i commenti degli haters. Ecco come ha reagito la showgirl.

Nei giorni scorsi, Alba Parietti ha compiuto 63 anni e ha festeggiato con un party esclusivo in una delle location più prestigiose della capitale. Al suo fianco gli amici più cari e il compagno Fabio Adami, al quale è legata da circa 3 anni. Volto tv molto amato, ha debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissima e ha saputo imporsi grazie alla sua bellezza, ma anche ad una professionalità non sempre scontata.

Alba Parietti viene criticata dagli haters
Alba Parietti risponde agli attacchi sul web (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Negli anni, ha dimostrato di essere un personaggio versatile e talentuoso e ha lavorato accanto a personaggi di un certo spessore. Recentemente è apparsa in tv come opinionista, ruolo in cui si sente perfettamente a suo agio. Molto attiva online, Alba ha un rapporto diretto con i fans. Ha compreso l’uso dei social considerandoli un mezzo per mantenere costante la sua popolarità.

La Parietti posta diversi momenti del suo lavoro, ma anche della vita privata, dando ai followers diverso materiale che la riguarda. In questi giorni, ha postato una foto in costume e l’immagine ha scatenato il web. Come tutti i vip, anche Alba ha i suoi haters, che non mancano di criticarla. Lo scatto la ritrae nel bellissimo mare di Formentera: la showgirl indossa un costume intero decisamente particolare, con tagli sulla pancia e sgambato.

Nonostante gli “anta”, la Parietti ha sempre una forma fisica perfetta ed è meravigliosa. Tuttavia, molti followers non erano d’accordo con la sua scelta stilistica: “Ma ti passi col filtro mio dio, ma sei tanto così imbarazzata di come ti vedi, in realtà fai vergogna cara, filtro sopra filtro sopra filtro sopra filtro – ha affermato un utente -, parli di 63 anni ma tratti di coprirli con questi filtri per sembrare una ventenne”.

Alba Parietti contro gli attacchi social: “Ridicole…”, la risposta agli haters

La showgirl non ha ignorato i commenti negativi. Alba ha risposto a chi l’ha criticata per aver indossato un costume non “adatto” alla sua età. Malgrado il suo fisico glielo consenta assolutamente, per molti lo scatto della Parietti è stato fuori luogo: “Io trovo ridicole le zabette che decidono cosa deve indossare un’altra donna che si può permettere di indossare un costume intero per un altro”, ha scritto.

Alba Parietti risponde agli haters
L’ultimo scatto condiviso dalla showgirl è stato sommerso dalle critiche: Alba Parietti non ha esitato a dire la sua (Instagram @albaparietti) – ascoli.cityrumors.it

Alba ha poi affermato che alcuni commenti sono davvero inopportuni e di una certa bassezza e che lei non si metterebbe mai a criticare le altre donne per ciò che scelgono di indossare. Tra le tante offese, ci sono molte utenti che sostengo la showgirl e difendono la sua decisione di apparire come meglio si sente.

“Complimenti…Donne invidiose, 60 ma ne dimostra molto meno”, è stato il commento di un followers. E ancora: “Vista da vicino a Ibiza. Signori miei, la signora Parietti le 30enni le lascia un km indietro – sono state le parole di un’utente -. Sono donna e da tale le facevo i miei complimenti”.

Gestione cookie