Alba Parietti ha appena trascorso delle vacanze da sogno. Il resort in cui è stata è tra i più lussuosi: ecco quanto costa.
La showgirl ha trascorso un momento da sogno in un resort che ama tantissimo e che spesso frequenta: ecco quanto costa la sua vacanza.
Nonostante si veda poco in tv, quello di Alba Parietti è ancora un nome molto quotato nel mondo dello spettacolo. E, peraltro, è attivissima sui social. La conduttrice, infatti, è tanto amata dai suoi fan, che la seguono con passione: ecco dove ha trascorso le sue vacanze di lusso e quanto costa il resort.
Alba Parietti e la vacanza lussuosa nel resort esclusivo: ecco quanto costa
A 63 anni, Alba Parietti piace ancora tantissimo ed è molto seguita dai suoi fan, soprattutto su Instagram. Proprio qui, la showgirl ha postato delle stories in cui ha voluto mostrare il luogo delle sue vacanze: un bellissimo resort tra le Alpi dove, tra cime innevate e relax, si sta godendo un periodo di benessere. Le terme sono sempre un toccasana per tutti e le celebrities le amano più che mai, infatti la Parietti ci passa spesso del tempo in compagnia del fidanzato.
Affezionatissima alla sua residenza di Courmayeur, la diva si trasferisce sempre nel periodo invernale per trascorrere momenti importanti con tutta la sua famiglia. Tappa fissa sono ormai anche le terme, che ama frequentare per ricaricare le energie e godersi il relax. Ma vediamo quanto costano. La Parietti sta passando le sue vacanze da sogno alle QC Terme Monte Bianco spa e resort, molto amate dalle vip. Infatti, spesso i personaggi noti recano proprio qui, un luogo scelto anche dalle influencer.
La conduttrice, che per la sua età ha anche un corpo da fare invidia a una ventenne, si gode il relax immersa tra le cime innevate del Monte Bianco. Tra una coccola, un momento di benessere e un idromassaggio, non dimentica di aggiornare i suoi followers mostrandole sue vacanze. Per poter trascorrere un weekend in questo resort con spa si spendono dai 900 euro a coppia – compreso di colazione, percorso benessere, pranzo leggero e cena.
Chi invece vuole godersi solo il soggiorno con colazione e le terme può spendere decisamente meno, ovvero da 500 euro in su. Sul sito di QC Terme esistono diverse tipologie di pacchetti creati ad hoc per ogni esigenza: per chi desidera accedere ad esse, alla spa o è interessato al percorso di degustazione dei vini. Insomma, in base ai propri interessi si possono trovare soluzioni che, però, non sono proprio per tutte le tasche, ma che regalano sicuramente delle giornate incantevoli.