La prossima stagione televisiva potrebbe riservarci importanti novità e una di queste riguarda proprio l’amata coppia di conduttori.
Manca davvero poco all’inizio della prossima stagione televisiva, a breve sarà presentato il nuovo palinsesto Rai e pare che avremo diverse novità. Una riguarda proprio Mara Venier e Alberto Matano, due grandi amici che però sono sicuramente una coppia insolita. È stata la conduttrice di Domenica In a parlarne per la prima volta.
Che i due conduttori siano legati è cosa nota, è tale la loro amicizia che il giornalista ha scelto la Venier per ufficializzare le nozze con il marito, a dimostrazione di quanto si vogliano bene. Adesso per loro potrebbe esserci una grande novità e potrebbe essere una vera sorpresa per i rispettivi fan.
Mara Venier e Alberto Matano, la decisione inaspettata
Mara Venier tornerà a settembre con la conduzione di Domenica In, così come Alberto Matano continuerà a essere al comando de La vita in diretta. Per entrambi, però, potrebbero esserci grandi e gradite novità. Cosa ha detto la conduttrice di Domenica In sull’amico e cosa vorrebbe.
Mara Venier per la prossima stagione televisiva ha le idee ben chiare, un grande desiderio che riguarda l’amico e collega Alberto Matano. La conduttrice – secondo quanto si legge su Nuovo Tv – pare che voglia condurre un programma con il giornalista, cosa che non avrebbero mai fatto, nonostante la loro grande sintonia e complicità.
“Lui e io ci meritiamo un programma insieme, tra noi c’è tanta sintonia, ma insieme in una vera trasmissione non abbiamo mai lavorato. È ora di rimediare”, queste le parole di zia Mara. Un messaggio molto chiaro inviato alla Rai, che la conduttrice si augura venga accolto. È probabile anche che la dichiarazione della Venier sia un’anticipazione su qualcosa che potrebbe essere stata già decisa e dunque, vedremo davvero i due amici in una trasmissione.
Per saperlo con certezza bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti Rai, che avverrà negli studi di Napoli tra qualche giorno. In quel momento – se davvero bolle in pentola un programma con la doppia conduzione di Mara Venier e Alberto Matano – si conosceranno ulteriori dettagli. Altrimenti vorrà dire che nulla è stato deciso e – per ora – il desiderio della conduttrice di Domenica In non è stato esaudito, ma non è detto che non accadrà in futuro.