Alberto Matano diventa attore e approda a Beautiful? Lo scatto diventa virale destando forti sospetti tra i fan.
Amatissimo conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano è pronto per tornare sul piccolo schermo in autunno. Nuove storie da raccontare, dunque, benché ancora tutti gli addetti ai lavori siano in attesa di essere riconfermati, a breve, durante la presentazione dei palinsesti. Sarà molto difficile che il programma tv pomeridiano non venga rinnovato date, oltretutto, le ultime indiscrezioni che vedrebbero perfino esteso lo show anche al sabato, sebbene manchi tuttora certezza.
Un giornalista scrupoloso e attento ora anche attore? Si potrebbe affermare sia un artista a tutto tondo per quanto tali voci suscitino qualche dubbio. Ebbene, il grande amico di Mara Venier sarebbe in procinto di sbarcare nella soap opera statunitense Beautiful, magari interpretando se stesso oppure un ruolo importante, capace di ribaltare certe dinamiche narrative. Una conclusione sorta da un indizio social che sta mandando in tilt il web, letteralmente.
Ormai non si parla d’altro: Alberto Matano potrebbe sbarcare su CBS. Un colpaccio per il noto conduttore che presto si dedicherà al mondo della recitazione, quindi. Rumors che continuano a volteggiare nell’aria sempre più insistentemente grazie al ritrovamento di una foto, trapelata dal web.
Pioggia di commenti e tanti dubbi in merito poiché trattasi di un’immagine fortemente ambigua per quanto concerne il significato. Difatti, la stella del firmamento italiano cosa avrà voluto comunicare? Attualmente si sta godendo la pausa estiva e durante i suoi viaggi ha incontrato Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, rispettivamente Booke Logan nonché Bridget Forrester, protagoniste dello show americano.
Dalla didascalia si individuano le seguenti parole: “lots of laughs in this trip“. Tante risate e divertimento che connotano così le loro vacanze. Infatti, probabilmente, trattasi solamente di questo: pura goliardia, escludendo l’ipotesi di presunti ingaggi. Difatti tutti e tre parrebbero in Sicilia, trovandosi casualmente.
Le due star hollywoodiane sono in Italia poiché hanno deciso di far visita all’ex co-star Beautiful Ronn Moss, cogliendo, inoltre, l’occasione di festeggiare un compleanno a Messina – stando ad alcuni scatti pubblicati sul profilo di Katherine. Dal canto suo, Matano ha scelto questa location quale meta di villeggiatura per rilassarsi. Una sorpresa per i fan, supponendo fosse un meeting (top secret). Probabilmente nessun progetto sensazionale in vista, tuttavia si sono rivelati attimi molto speciali e memorabili, da immortalare in uno scatto.