Alberto Matano a 51 anni ha un corpo che è davvero invidiabile, dopo tantissimo tempo finalmente si scopre il suo segreto.
Alberto Matano ha un corpo davvero da urlo, il conduttore de La vita in diretta da sempre mostra una certa prestanza fisica. Finalmente dopo tanto tempo si è scoperto come fa a stare così in forma.
Sebbene ci sia anche lo zampino di madre natura, a 51 anni non può di certo essere solo questo. Il tempo passa per tutti e anche per Alberto Matano, eppure il giornalista ha un corpo davvero statuario. Ma qual è il suo segreto?
In tanti si domandano come faccia Alberto Matano ad avere un corpo tanto da urlo. Il conduttore de La vita in diretta ha due belle spalle e nonostante la maggior parte del pubblico lo ricorda in camicia o con una delle sue classiche maglie nere, seppur vestito si comprende che ha un bell’addome scolpito.
Si vede che Matano tiene molto alla sua forma. Diverse voci di corridoio assicurano che sia piuttosto ‘fissato’ con l’alimentazione e la palestra. Sarebbe questo il suo vero segreto, una alimentazione molto corretta e tanta palestra. Pare che sia talmente esperto di attrezzi che c’è chi giura possa fare il personal trainer. E anche il marito, l’avvocato costituzionalista Riccardo Mannino sembra avere una perfetta forma fisica.
Anche lui è amante dello sport e si allena parecchio. Basta vedere i due mariti in costume per rendersi conto di quanto l’allenamento sia una cosa che li unisce. Matano e il suo partner hanno una forma che non ha nulla da invidiare a uomini molto più giovani di loro. Del resto Matano lavora in televisione ed è plausibile che voglia tenersi in forma.
Il giornalista ha tantissime fan. Le sue foto in costume sui social ricevono sempre molti like e commenti, a dimostrazione di quanto Matano sia ‘amato’ dal suo pubblico. Ed effettivamente La vita in diretta è un programma seguitissimo, che riesce sempre a battere la concorrenza, parliamo di Mediaset e di Pomeriggio Cinque. A tal punto che tempo fa si era detto che Mediaset stesse facendo di tutto per raggiungere il programma di Matano, pensando anche di ‘rubare’ qualche opinionista e giornalista. Chiaramente si tratta solo di voci di corridoio che non trovano alcuna conferma, ma che il programma di Rai1 faccia più ascolti è un dato di fatto.