L’ex moglie di Gigi Buffon non è riuscita a trattenersi, lanciandosi in una dura invettiva contro le showgirl. Le sue frecciate fanno rumore
Delle relazioni naufragate di Ilary Blasi e Belén Rodriguez sappiamo ormai tutto, fin nei minimi dettagli. Sono state loro stesse a mettersi sotto la luce dei riflettori, dando in pasto al pubblico la fine delle rispettive storie d’amore con Francesco Totti e Stefano De Martino. A criticare aspramente la loro scelta è Alena Seredova, che attraverso alcuni interventi pubblicati su Instagram non ha risparmiato attacchi anche duri.
“Cosa ne penso? lo non penso niente, perché mi piace farmi i cavoli miei… Devo dire, a parte la sensazione che ho avuto io sentendo e vedendo, sono ancora più convinta che la mia scelta era quella giusta”, ha spiegato facendo riferimento al suo atteggiamento nei confronti dei media quando scoppiò lo scandalo che vide protagonisti l’allora marito Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico.
Alena Seredova sulle vicende di Ilary e Belén: “Sono convinta che…”
Il sereno è da tempo tornato a fare capolino nella sua vita, dopo la dolorosa scoperta del tradimento da parte dell’ormai ex marito Gigi Buffon con Ilaria D’amico. I titoli di coda sul matrimonio nel 2014, poi la nuova storia d’amore con Alessandro Nasi, con il quale è salita all’altare in estate e da cui ha avuto sua figlia Vivienne Charlotte. Non solo, perché il legame con Louis Thomas e David Lee, i figli avuti con Buffon, è ancora fortissimo.
Il momento difficile pare ormai alle spalle, non nasconde però di aver sofferto molto, senza aver sentito il bisogno di condividere il suo dolore sui giornali o in televisione. Ovvero proprio quello che hanno fatto le sue ‘colleghe’ Ilary Blasi e Belén Rodriguez con le rispettive vicende sentimentali legate a Francesco Totti e Stefano De Martino. Parlando a Harper’s Bazar ha raccontato: “Andavo allo stadio a tifare per mio marito, e tutti lo sapevano. I cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che erano a conoscenza del tradimento di mio marito… Ho smesso di frequentarli”.
Sulla sua scelta di non dare eco mediatica alla faccenda, poi, su Instagram ha sottolineato: “Non penso che ci siano cose giuste o cose sbagliate, ma io sono convinta che per me, per noi, per la mia famiglia, per la nostra famiglia sia andata bene così”.