Capelli lunghissimi e sguardo da ribelle: Alessandro Borghi irriconoscibile in questa foto su Instagram
Irriconoscibile. Poche parole possono descrivere Alessandro Borghi in questa foto che il popolare attore ha pubblicato tramite i propri social. Capelli lunghissimi ed espressione da ribelle per questo scatto diventato virale su Instagram.
Anche sui social, infatti, Alessandro Borghi è un vero e proprio divo. Del resto, parliamo di uno degli attori più bravi, importanti e popolari in Italia in questo periodo. La sua interpretazione nell’ultimo film in cui lo troviamo come protagonista – “Le otto montagne” – è stata acclamata da tutti. La pellicola di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch è già un cult.
La carriera del romano Alessandro Borghi inizia in realtà non con il ruolo di attore, ma con quello di stuntman. La sua prima interpretazione di grande rilievo è del 2015, con “Non essere cattivo” di Claudio Caligari. Un film intenso, discusso, crudo, che vale a Borghi il premio Nuovo Imaie Talent Award come miglior attore italiano esordiente e la nomination come miglior attore protagonista ai David di Donatello.
Iconica, poi, la sua interpretazione di Aureliano Adami nella serie televisiva “Suburra”. Senza dimenticare quella di “The place”, dove interpreta magistralmente un non vedente. Ma, ovviamente, è il film “Sulla mia pelle” a segnare una svolta nella carriera di Alessandro Borghi. È il 2018 quando Borghi interpreta Stefano Cucchi, il giovane morto a seguito delle torture e delle percosse da parte di alcuni membri delle forze dell’ordine. Inevitabile l’acclamazione con la vittoria ai David di Donatello, come miglior attore protagonista.
Alessandro Borghi: irriconoscibile con i capelli lunghi
Come detto, nella foto che vi proponiamo Borghi è davvero irriconoscibile. Non di certo elegante e impettito come siamo abituati a vederlo, per esempio, anche nella serie televisiva “Diavoli”, tratta dal romanzo di Guido Maria Brera, in cui Borghi recita insieme a un altro sex symbol come Patrick Dempsey.
Non che non lo sia anche lo stesso Borghi, amatissimo dalle donne di tutta Italia e non solo. Ma lui ha occhi solo per la sua compagna, la manager e modella romana Irene Forti, con cui ha una relazione da diverso tempo e con cui ha recentemente avuto un figlio.
Insomma, oggi Alessandro Borghi è un uomo che si avvia verso la maturità, non solo professionale. Assai diverso dal tipo capellone e scalmanato che appare in quella foto pubblicata un po’ di tempo fa su Instagram. Guardate voi stessi.