Alessia Marcuzzi, sua figlia Mia è cresciuta ed è sempre più bella: “Identica alla mamma”, la somiglianza è impressionante

Alessia Marcuzzi oltre che conduttrice è anche mamma. Ecco Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti: è bellissima

Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi ha avuto diverse relazioni. Il primo figlio, Tommaso, lo ha avuto dalla relazione con Simone Inzaghi. Dopo la fine di questo amore, la showgirl ha avuto una breve relazione di cinque anni con un altro calciatore, Carlo Cudicini, per poi vivere un’intensa passione con Francesco Facchinetti, dal quale nel 2011 ha avuto Mia, la sua secondogenita.

Com'è oggi Mia di Alessia Marcuzzi
Com’è oggi Mia di Alessia Marcuzzi: bellissima, uguale a lei (ascoli.cityrumors.it)

Dopo la fine dell’amore con Facchinetti, Alessia Marcuzzi ha quindi avuto un lungo matrimonio con il produttore televisivo Paolo Calabresi, con il quale è stata dal 2014 al 2022. Al momento, però, la conduttrice sembra essere single, anche se ci sono dei gossip che la descriverebbero come fidanzata. Ecco quindi sua figlia Mia, ormai tredicenne: è bellissima e sempre più simile a lei.

Alessia Marcuzzi, ecco sua figlia Mia: un mix perfetto

Nata nel 2011 dall’amore tra Alessia Marcuzzi  e Francesco Facchinetti, Mia ha preso i colori chiari di entrambi i genitori e vanta una chioma bionda e una pelle chiarissima. Anche gli occhi son chiari e sembrano azzurri proprio come quelli del papà, mentre la bocca è assolutamente di mamma Alessia, corposa e dalla bella forma. Il fisico, invece, è tutto Marcuzzi: sebbene sia ancora piccola, si vede che è longilinea e che è destinata ad avere gambe lunghe proprio come sua mamma!

Com'è oggi Mia di Alessia Marcuzzi
Com’è oggi Mia di Alessia Marcuzzi: ecco tutti i dettagli che ha preso da mamma e papà (ascoli.cityrumors.it / Instagram @alessiamarcuzzi)

Sebbene i suoi genitori si siano lasciati quando lei era molto piccola, Mia gode di una bellissima famiglia allargata. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, infatti, sono ancora amici e si frequentano molto spesso, condividendo anche lo stesso tavolo durante le festività e le occasioni speciali. Alessia Marcuzzi e la nuova moglie di Facchinetti, inoltre, sono molto amiche e non è raro che vadano in vacanza insieme, ognuno con i propri figli: in questo modo, anche se Mia ha i genitori separati, di fatto ha molte occasioni per goderseli insieme e percepisce attorno a sé serenità e amore.

“È un esercizio faticoso e insieme un atto d’amore” ha detto la Marcuzzi in merito. “Sono convinta che quando si hanno figli ci si debba spogliare dei propri egoismi, non è giusto che paghino le conseguenze di una separazione decisa dagli adulti” ha quindi concluso, in merito.

Impostazioni privacy