Trapelano nuovi dettagli sullo show, l’emittente punta tantissimo sul prodotto. Cresce la curiosità tra i telespettatori: ormai manca pochissimo.
Le prime anticipazioni sulla nuova creatura della Rai sono emerse solamente qualche tempo fa, ora il quadro si arricchisce di ulteriori particolari. Da Viale Mazzini sperano che la trasmissione non deluda le aspettative del pubblico, visto che sin dall’annuncio l’hype è schizzato letteralmente alle stelle. Recentemente sul web, tra l’altro, sono apparsi anche i nomi dei protagonisti, con qualche sorpresa rispetto alle previsioni.
Per quanto riguarda il cast, in realtà, è stata la padrona di casa a far salire l’acquolina in bocca ai telespettatori, parlando di “un gruppo di personaggi straordinari”. L’obiettivo del programma è abbastanza chiaro, è stato reso noto sin da subito: “Trovare il miglior tipo di talento che si adatti alla personalità di ogni concorrente”. Nel frattempo, l’emittente fissa la data dell’esordio in palinsesto: siamo davvero agli sgoccioli, l’attesa è finita.
È pronta a partire con una nuova avventura, Milly Carlucci, dopo l’incredibile successo raccolto con l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Un altro talent per la presentatrice, di cui si sa ancora poco però. La Rai è riuscita finora a tenere un velo di segretezza e mistero sull’intera operazione, nonostante in rete siano apparse le prime anticipazioni. Il debutto in palinsesto de L’acchiappatalenti, così si chiamerà lo show, è previsto per il prossimo venerdì 10 maggio su Rai Uno.
“Metteremo insieme una serata di grande divertimento” ha promesso la padrona di casa, la quale ha spiegato che nella trasmissione saranno presenti tre giurati e cinque acchiappatalenti, che dovranno intuire “il miglior tipo di talento” che si possa adattare alla personalità e alle inclinazioni dei concorrenti che saranno in gara.
Secondo quanto svelato negli ultimi giorni dall’esperto tv Davide Maggio, dietro il bancone dei giudici con ogni probabilità ci saranno Simona Ventura – concorrente a Ballando e a Il Cantante Mascherato, oltre che giurata a Notti sul ghiaccio -, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Insomma, a questo punto non resta altro da fare che attendere. Ormai mancano sole poche settimane, i telespettatori non stanno più nella pelle.