Un recente messaggio di Alessandro Vicinanza non lascia dubbi sui suoi sentimenti, ecco come stanno realmente le cose.
Il giovane cavaliere salernitano continua a stare al centro delle dinamiche nel parterre degli over. Da quando è ritornato nel programma, Alessandro Vicinanza ha ammesso di voler conoscere altre dame e fino ad oggi sembra aver creato solo caos. Prima ha riallacciato i rapporti con Roberta, poi si è interessato a Cristina ed infine è uscito con Manuela.
Un comportamento non proprio chiaro che ha scatenato non pochi dubbi sia da parte delle dame, ma anche da parte di Gianni Sperti e la stessa Maria De Filippi. Per l’opinionista e la conduttrice Alessandro è ancora interessato a Ida. Ma qual’è la verità? Ecco che un messaggio di Vicinanza confermerebbe come realmente stanno le cose.
Gli ultimi avvenimenti successi a Uomini e donne hanno messo in forte discussione la buone fede di Alessandro. Per Gianni Sperti e Maria De Filippi il cavaliere sembrerebbe ancora legato a Ida Platano. A confermarlo non solo le sue parole, ma anche il suo pianto avuto in studio di recente.
Alessandro ha dichiarato però di non provare più nulla per la sua ex ma che la sua presenza comunque non gli è indifferente. Con la tronista c’è stata una storia importante, dove ha investito tanto e ha provato a portare avanti tanti progetti. A questo punto dunque Maria gli ha chiesto cosa provasse nel vedere la ex con altri corteggiatori e senza batter ciglio ha risposto che non gli interessa. Ma a credere che non sia ancora del tutto libero sentimentalmente ne sono convinte anche Cristina e Manuela. Entrambe hanno notato nel giovane imprenditore un comportamento ambiguo.
Ma a mettere le cose in chiaro a distanza di giorni dall’accaduto ci ha pensato direttamente Vicinanza. Come suo solito Alessandro ha postato diversi messaggi su Instagram e uno in particolare è subito diventato virale. “Vivi, Agisci, Ora, Adesso. La vita è una sola e ogni istante merita di essere vissuto al massimo.” Questo il messaggio rivolto sicuramente a qualcuno e sicuramente rivolto ad una sua ex fiamma. La persona in questione non è però la Platano ma potrebbe essere Roberta, dato che il cavaliere nelle ultime registrazioni ancora non andate in onda si è dichiarato per l’ennesima volta alla Di Padua.