Infortunio inaspettato ad Amici: uno dei ballerini ha avuto un incidente. Tutti sotto choc. Cos’è successo dietro le quinte del format.
Mancano pochi giorni al debutto del serale di Amici, previsto per il 23 Marzo 2024. Gli allievi che hanno conquistato l’ambita maglia oro, dopo mesi di permanenza nella scuola, sono entusiasti e pronti a viversi appieno quest’esperienza. Negli ultimi anni il talent di Maria de Filippi ha aperto le porte del mondo dello spettacolo a vari talenti: da Elodie, ma anche Alessandra Amoroso, Emma Marrone, e Annalisa tutte artiste in vetta alle hit.
E ancora i The Kolors. Irama e non per ultima Angelina Mango reduce dalla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo. Ed è proprio grazie al successo ottenuto dagli ex allievi che partecipare ad Amici, per chi desidera di diventare una cantante o un ballerino, è un palcoscenico ambito. Grazie al serale i ragazzi potranno esibirsi come dei veri professionisti e affrontare tutte quelle problematiche legate ad un programma di prima serata. Inoltre il serale amplifica il pubblico del talent, anche chi non ha mai seguito il daytime potrà appassionarsi ai nuovi talenti.
Maria de Filippi e il suo staff d’autori tengono molto ad Amici e desiderano che tutto vada secondo programmato. Tuttavia l’imprevisto non può mancare soprattutto in sale prove. Il dietro le quinte di Amici è in corso, ed è proprio durante le prove che si è verificato un infortunio inaspettato che potrebbe creare una serie di problemi al debutto della prima puntata del talent più seguito della tv. Ma cos’è successo? Scontato lo choc per gli addetti ai lavori, che stanno cercando di risolvere il problema nel miglior modo possibile.
Un ballerino che fa parte del cast dei professionisti di Amici ha subito un infortunio e non potrà essere presente al serale. Lui Lorenzo Ferroni è un’ex allievo della scuola che lo scorso anno ha conquistato il titolo di professionista. Il giovane si è mostrato sui social con le stampelle e a quanto pare il problema alla gamba non potrà essere risolto in breve tempo.
“Giorni lenti, giorni anziani“, questa la didascalia ironica che accompagna il post. Ferroni si augura di guarire presto e di tornare in pista il prima possibile. Sicuramente il professionista non sarà presente al serale. Il neo direttore artistico del talent Stephane Jarny, sta apportando tutti gli adattamenti necessari per non sentire l’assenza del giovane ballerino.