Luca Argentero mostra tutto il suo amore da papà con un post davvero tenerissimo sui social: tutti emozionati, subito virale.
Tra gli attori italiani del momento c’è sicuramente lui, Luca Argentero ex-modello e gieffino classe ’78 che, anno dopo anno, si è costruito una bellissima carriera nel mondo della recitazione, arrivando ad avere un ruolo in celebri pellicole oltre che in popolari fiction sul piccolo schermo.
Saturno contro, Mangia, prega, ama, Lezioni di cioccolato 2 e Doc – Nelle tue mani sono solamente alcuni dei grandi progetti nel curriculum di Argentero, ad oggi vero idolo indiscusso (nonché sex symbol) proprio per il ruolo del dott. Fanti nel medical drama di Rai 1.
Un momento magico per l’attore, tra l’altro diventato papà nella seconda volta negli scorsi mesi dopo il parto della moglie Cristina Marino, con cui forma una coppia affiatatissima del mondo dello spettacolo. In queste vacanze estive, l’attenzione è proprio tutta verso la sua famiglia e, anche sui social, mostra tutto il suo amore paterno; il dettaglio conquista il cuore di tutti i fan, amore davvero infinito.
I follower di Luca Argentero sono abituati a post molto profondi e poetici dell’attore, che questa volta ha voluto mostrare tutto il suo amore paterno riprendendo il suo dito che, delicatamente, accarezza la mano del piccolo figlio, Noè Roberto, nato lo scorso febbraio e portato a passeggio dai genitori nella carrozzina.
Un video davvero commovente, a cui Argentero aggiunge ancora più dolcezza inserendo come sottofondo il brano Wind Song di Ludovico Einaudi; in poco tempo i fan si commuovono e riempiono il post sia di like che di commenti, celebrando sia l’attore che l’amore di un genitore verso i propri figli. Immancabile, in primis, il commento della moglie Cristina Marino, che scrive “Amore infinito“ celebrano la sua splendida famiglia; a seguire, tantissimi altri dolci messaggi lasciati dal numerosissimo gruppo di fan dell’attore torinese.
“L’unico amore eterno e infinito è quello verso i propri figli.😍” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Quant’amore queste manine che ci regalano ❤️”; un post davvero dolcissimo, che ha commosso ed emozionato tutto il web. In attesa di ritornare protagonista con Doc – Nelle tue mani e altri progetti, Argentero brilla col suo amore paterno.