Anna Falchi, la figlia Alyssa è cresciuta ed è bellissima: proprio come la mamma – Foto

La figlia di Anna Falchi è cresciuta ed è tutta sua mamma. La sua bellezza è da togliere il fiato e la conduttrice è molto orgogliosa della sua ragazza.

Anna Falchi è un volto televisivo popolare e il suo successo è esploso negli anni ’80, quando era una giovane sex symbol del cinema. Dopo una breve esperienza sul grande schermo, si è dedicata alla televisione, dove è stata notata grazie alla sua bellezza. Di origini italiane e finlandesi, ha un’avvenenza rara ed esotica. Bionda e con gli occhi chiari: ai tempi non era solito in Italia vedere ragazze avere simili caratteristiche fisiche.

Chi la figlia di Anna Falchi
Alyssa, figlia di Anna Falchi, ha peso molto dalla madre – ascoli.cityrumors.it

Ancora oggi, Anna Falchi fa televisione e spesso la si vede all’interno di diversi salotti. Il volto Rai attualmente, a 52 anni, è sempre affascinamene come un tempo e ha un fisico mozzafiato. La showgirl è mamma di Alyssa Montesi, che sta diventando una signorina, avuta insieme a Danny Montesi. La ragazza è bellissima ed è sempre più simile alla madre, condividendo i suoi capelli biondi e occhi chiari.

Alyssa, in quanti conoscono la figlia di Anna Falchi? La somiglianza con la mamma è incredibile

Tempo fa, Anna Falchi ha parlato di sua figlia Alyssa Montesi, raccontando l’amore che prova per lei, che è incondizionato. Ospite di La Volta Buona, nel mese di gennaio, si è aperta sulla bambina, che oggi ha 12 anni, ritenendosi molto contenta di essere madre. “Quando hai una figlia che è il tuo piccolo nucleo familiare, siamo io e lei questa è la forza di entrambe”, ha detto Falchi.

Anna Falchi condivide una foto della figlia
Anna Falchi e Alyssa sono molto unite e si mostrano spesso insieme sui social (Instagram @annafalchi22) – ascoli.cityrumors.it

Ma chi è la figlia di Anna Falchi? Alyssa è molto simile alla mamma ed è, come lei, bionda con gli occhi azzurri. La ragazzina è nata nel 2010 dalla relazione durata pochi anni con l’imprenditore Danny Montesi. È figlia unica e ha confessato alla mamma che vorrebbe seguire le sue orme e debuttare nel mondo dello spettacolo, anche se la Falchi vorrebbe per lei un altro futuro.

Il desiderio di diventare madre, la showgirl, lo coltivava da tempo. Fin dalla relazione con Pierluigi Diaco, ma tuttavia non ha potuto realizzarlo. Alyssa è dunque per lei il coronamento del suo sogno di maternità e Falchi è molto orgogliosa di aver avuto una bimba così bella come la sua Alyssa. Spesso mostra sui social la ragazzina, come in un video dove appaiono entrambe davanti ad uno specchio. La sua somiglianza è davvero incredibile.

Gestione cookie