Anna+Pettinelli+irriconoscibile%3A+altro+che+capelli+biondi+e+lunghi%2C+il+look+amarcord+mai+visto
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/anna-pettinelli-irriconoscibile-altro-che-capelli-biondi-e-lunghi-il-look-amarcord-mai-visto.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Anna Pettinelli irriconoscibile: altro che capelli biondi e lunghi, il look amarcord mai visto

Anna Pettinelli è sicuramente una delle donne più discusse della televisione italiana e non solo. Oggi questo nome ci è familiare a tutti per via del ruolo che oramai, da qualche anno a questa parte, ricopre all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Dal momento in cui ha sempre dimostrato di essere una esperta di musica, lavorando pure in radio, Anna nella trasmissione fa proprio l’insegnante di canto.
Anna Pettinelli l’avete mai vista? (credits ANSA) ascoli.cityrumors.it
In questi anni ha avuto modo di scoprire i numerosi talenti che hanno studiato con lei e che si sono formati sotto la sua ala protettiva, talenti di cui ad oggi va estremamente fiera, dal momento in cui si è sempre impegnata tantissimo per riuscire a lanciare le loro carriere.

Anna si era presa un anno di pausa da Amici e quest’anno è tornata più carica che mai, pronta a scoprire nuovi talenti e perché no, anche a litigare con Rudy Zerbi che oramai da diversi anni è il suo acerrimo nemico all’interno della trasmissione.

Anna Pettinelli: voi la ricordavate da giovane?

Anna sta vivendo anche un po’ periodo molto complicato, dal momento in cui queste settimane sua figlia ha deciso di andare via di casa ed è per questo che in qualche modo è rimasta da sola. Sperava che questo giorno non sarebbe mai arrivato, anche perché loro avevano un bellissimo rapporto e si trovavano davvero bene a vivere insieme. Però sua figlia ha deciso di fare la sua strada da sola e Anna da ora in poi potrà godersi un po’ la casa libera, soprattutto in questo periodo che pare abbia trovato anche l’amore.

Anna Pettinelli l’avete mai vista? (credits Rai) ascoli.cityrumors.it

Nel frattempo, nelle ultime ore sui social è spuntato uno scatto che ritrae Anna Pettinelli da giovane. Riuscite a riconoscerla? No non è quella bionda, ma è la donna mora che vedete sulla destra.

In effetti sembra davvero irriconoscibile in questo vecchio frame, dove la vediamo al timone di una trasmissione, con un abito nero addosso e i capelli scuri e corti che incorniciavano il suo giovane volto.

Sui social non si sta parlando d’altro che di questo scatto amarcord spuntato da un ricordo di una trasmissione della Rai: voi sareste stati in grado di riconoscerla?

Antonella Panza

Classe 1997, giornalista pubblicista. Appassionata alla scrittura fin da piccola. A 12 anni, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura e ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari: “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.