Annalisa è una fan di Taylor Swift e si è recata al concerto della collega del pop americana. I suoi video scatenati sono virali.
Annalisa è una delle cantanti che più di altre è riuscita a raggiungere il successo. La sua ascesa è crescente, a causa di un cambio di look e di musica, che più si avvicina alle popstar americane. Non stupisce quindi che Nali sia una fan sfegatata di Taylor Swift. Con lei condivide la presenza scenica sul palco, lo stile elegante e femminile, senza mai scendere nel volgare. Annalisa, infatti, è una cantante raffinata, sia come registro musicale che come scelta dei look.
Lo ha dimostrato con “Sinceramente” diventata una hit che ha addirittura oltrepassato i confini nazionali, direttamente ai Billboard. Annalisa recentemente è diventata virale per alcune stories su Instagram, dove si è ritratta al concerto di Taylor Swift che si è tenuto a Milano, a San Siro.
La popstar americana ha riempito tutto il palco e si è esibita mostrando una grinta che ha fatto impazzire migliaia di adolescenti e non solo, compresa la stessa Annalisa, che è collega musicale della popstar.
È una delle più attese date di Taylor Swift, sabato 13 e domenica 14. La cantante si appresta a salire sul palco dello stadio San Siro e a guardarla sono più di 65mila spettatori. La cantante pop americana è una delle più amate al mondo e in Italia, oltre che negli Usa, risiedono la maggior parte dei fan. Anche Annalisa attende che la sua collega faccia ingresso allo stadio, che anche Nali sogna e che presto sarà il palco della collega italiana Elodie.
Annalisa si scatena con le canzoni di Taylor Swift e tutti finalmente conoscono che la cantante italiana è una fan sfegatata della popstar americana. Molte persone lo avevano già intuito, poiché Annalisa ha uno stile molto simile come eleganza e grinta nel muoversi sul palcoscenico.
Le stories di Instagram sono diventate parecchio virali con una Annalisa che tagga l’Eras Tour di Taylor, salta, balla e si scatena in compagnia di un’amica non famosa. Taylor Swift ha appena concretizzato una delle tappe più fruttuose economicamente e i suoi incassi sono stati stellari. La cantante pop americana è spesso in cima alle classifiche anche italiane epiace per la sua energia e la sua voce pulita, proprio come Annalisa.