Anticipazioni Endless Love: Asu muore? Emir pronto a tutto, il gesto choc

Nelle prossime puntate Emir sarà pronto a tutto, con Asu che vivrà una situazione pericolosa: ecco tutte le anticipazioni di Endless Love.

Le trame dei prossimi episodi della soap Endless Love vivranno momenti molto delicati. Le anticipazioni rivelano che Ozan e Emir ritorneranno in libertà a seguito dell’udienza in tribunale. L’imprenditore chiederà fin dal primo momento a Zeynep di fargli incontrare Aus e da qui potrebbero nascere risvolti drammatici.

Anticipazioni Endless Love Asu morirà?
Gesto choc di Emir nei confronti di Asu nelle anticipazioni di Endless Love – Foto: Mediaset Infinity – (Ascoli.cityrumors.it)

L’imprenditore ha scoperto che è sua sorella, ma durante l’incontro sarà protagonista di un gesto choc che potrebbe mettere in pericolo la vita della ragazza. Tra di loro la tensione aumenterà notevolmente e non escluderà alcun colpo di scena. Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni sulla soap in onda su Canale 5.

Anticipazioni Endless Love, Emir torna in libertà: pericolo per Asu

Nei prossimi episodi di Endless Love Vildan mostrerà la sua preoccupazione a causa di alcune informazioni emerse sulla sua famiglia. Kemal, nel frattempo, deciderà di voltare pagina dopo la fine del legame con Nihan. Quest’ultima, dal canto suo, non riuscirà a perdonare l’amato per aver creato problemi ad Ozan.

Asu deciderà di mettersi in mezzo al litigio tra Tarik e Kemal, un atteggiamento che susciterà i sospetti dell’ingegnere, il quale scoprirà che alcuni nemici di Hakki potrebbero fargli del male. Durante una riunione, Kemal sarà compiaciuto per l’assenza di Emir fino a quando Nihan non farà il suo ingresso in scena, seriamente intenzionata a sostituire il marito.

Asu pericolo vita Emir
Emir minaccia di uccidere Asu – Foto: Mediaset Infinity – (Ascoli.cityrumors.it)

Emir e Ozan ritrovano la libertà a seguito della sentenza del giudice e Asu andrà nel panico perché crede che l’imprenditore voglia ucciderla. La ragazza decide quindi di avvicinarsi a Kemal così da avere una sorta di protezione. Emir nel frattempo chiederà a Zeynep un incontro chiarificatore ed esprimerà la volontà di incontrare Asu.

Durante l’incontro il marito di Nihan estrarrà una pistola e sarà pronto ad uccidere sua sorella. L’epilogo più tragico sarà evitato dall’intervento di Kemal e Nihan, con l’ingegnere che chiederà una spiegazione alla ragazza. Quest’ultima svelerà che Zeynep è in attesa di un figlio da Emir, ma Nihan interverrà sostenendo che si tratti di una bugia per evitare che Kemal uccida Emir.

L’appuntamento con Endless Love è dal lunedì al venerdì dalle 14:10 su Canale 5. La soap però sarà protagonista anche a settembre poiché dopo gli ottimi ascolti andrà in onda in prima serata sempre su Canale 5.

Gestione cookie