Chi rischia di uscire nella puntata del 20 aprile con un’eliminazione definitiva? Arrivano le anticipazioni del Serale di Amici 2024.
La puntata del Serale di Amici 2024 dello scorso sabato, quella del 13 aprile, si è conclusa con un’incognita sull’eliminazione. Nell’appuntamento del 20 aprile si scoprirà chi rischia di tornare a casa, dato che ci sarà un addio definitivo.
Fra i tanti colpi di scena della scorsa puntata del Serale, dopo gare accese fra gli allievi, guanti di sfida, discussioni fra i professori, ce n’è stato sicuramente uno altrettanto interessante e insolito (forse mai accaduto) all’interno del programma e che ha visto protagonisti il giudice Michele Bravi e due allieve al ballottaggio per l’eliminazione finale.
Durante la puntata del quarto Serale, non c’è stata nessuna eliminazione. Michele Bravi, colpito dal talento di entrambe le cantanti rimaste al ballottaggio, Lil Jolie e Sarah Toscano, ha chiesto di poterle riascoltare la prossima settimana per esprimersi al meglio, affidando lui stesso dei brani che devono cantare.
Michele è apparso molto indeciso su quale delle due allieve eliminare e, di conseguenza, quale mandare avanti nel percorso: “Mi è venuta in mente questa cosa. Quando sono uscito per parlare con la produzione mi hanno avvertito che sia Giuseppe che Cristiano avevano votato. C’è un voto numerico, quindi esiste una media in questo momento” ha spiegato.
E ancora: “Non voglio imporvi io una scrupolosità eccessiva che forse sto mettendo nel mio ruolo, ma non mi va nemmeno di dare un voto sulla base di una mia incertezza stessa, – ha ammesso – cioè se mi chiedete chi preferirei in questo momento, non lo so”. Dunque, il giudice ha fatto una proposta a Lil Jolie e a Sarah.
“La cosa che vi propongo è questa: se volete il giudizio in questo momento, credo insomma che siano sufficienti i giudizi di Cristiano e di Giuseppe. Se avete bisogno anche del mio voto, io vi chiederei di sentirvi ancora esibire, – sono state le sue parole – magari io ho proposto un pezzo ciascuna così che voi possiate prepararlo e, se in questo caso vi va, poi magari parliamo dei pezzi”.
“È una sfida molto intensa, trovo entrambe molto solide” aveva detto Michele Bravi durante la gara del ballottaggio finale tra le due cantanti. Le due allieve hanno, quindi, accettato di aspettare la prossima settimana e di esibirsi davanti al giudice, per avere il verdetto e scoprire chi delle due sarà eliminata.