Nei prossimi episodi di Terra Amara Sevda si troverà costretta a lasciare la villa degli Yaman.
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie è arrivata alla sua terza stagione e stando agli spoiler nei prossimi episodi ne vedremo delle belle. Demir, prenderà una drastica decisione nei confronti di Sevdra, decidendo addirittura di cacciarla via dalla villa. Ma perchè?
Le anticipazioni ci fanno sapere che tutto sarà legato a Umit. La donna diventerà l’amante dello Yaman e appena quest’ultimo deciderà di stroncare la relazione la donna gli darà del filo da torcere rendondogli la vita impossibile.
Anticipazioni Terra Amara: Umit pronta distruggere il matrimonio di Demir
Nei prossimi episodi di Terra Amara al centro della trama troveremo ancora Demir. Lo Yaman che in queste settimane sarà vicino alla moglie piano piano si allontanerà. Se adesso Zuleja darà sua seconda possibilità a l’uomo che ha sposato, tra non molto la coppia si dividerà di nuovo.
Gli spoiler turchi ci fanno sapere che il ricco imprenditore perderà la testa per Umit. I due avranno una relazione clandestina ma appena Demir si renderà conto di stare commettendo un errore farà un passo indietro e chiuderà ogni tipo di rapporto. Purtroppo, Umit non accetterà facilmente la decisione dello Yaman, rendendogli non solo la vita impossibile ma pur di riaverlo fingerà di essere incinta…
Una situazione questa che renderà il figlio di Hunkar esasperato. Per questo motivo, l’uomo cercherà di trovare conforto in Sevda che considera una seconda madre. Anche in questo capo però, tutto cambierà drasticamente, perchè Demir appena scoprirà che Sevda è la madre di Umit perderà la testa.
Appena lo Yaman scoprirà che Sevda è la vera madre di Umit, andrà su tutte le furie. Ancora una volta Demir si sentirà umiliato e preso in giro da chi credeva gli fosse vicino e lo amasse. In preda alla rabbia rientrerà alla villa e sfogherà tutta la sua delusione sulla cantante. Nello stesso tempo, però la donna cercherà di spiegargli di non essere in alcun modo complice di sua figlia e delle sue macchinazioni.
Lo Yaman non vorrà sentire ragioni e si sentirà in colpa sopratutto nei confronti della madre e di Zuleja. Preso dai sensi di colpa confesserà il suo tradimento anche alla moglie, ma l’Altun gli farà presente di essere già al corrente di tutto. Demir però le prometterà che il bambino di Umit non nascerà!