Anticipazioni Un Posto al Sole 8-12 luglio: per Ida arriva l’inaspettato, cosa succederà

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Scopriamo insieme le anticipazioni che riguardano i protagonisti della soap più amata.

Non mancano i colpi di scena ad Un Posto al Sole. La soap, che è stata trasmessa per la prima volta in Italia nel 1996, continua ad appassionare i fan con le sue storie. Ambientata a Napoli, a Palazzo Palladini, racconta le vite di alcuni condomini tra lavoro e quotidianità. La particolarità di Upas è che segue il calendario: con stagioni, feste ed avvenimenti del mondo reale.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'8 al 12 luglio
Cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto al Sole nelle prossime puntate della soap? (Rai Play – ascolicityrumors.it)

In questi mesi gli attori sono impegnati ad organizzare le vacanze, ma sono sempre presenti le tematiche importanti trattate dalla soap – come la criminalità organizzata, la crisi matrimoniale, il diritto all’aborto, la gestione dei figli tra persone divorziate e l’amore. Sono diversi gli interpreti che sono stati lanciati da Un Posto al Sole e alcuni, dopo qualche tempo, hanno lasciato la serie. Molti si interrogano sul futuro di Luca, interpretato dall’attore Luigi Di Fiore, che è stato allontanato dal lavoro a causa della sua malattia.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 luglio: un’amara verità per Ida

Cosa succederà nella settimana dall’8 al 12 luglio? Iniziamo col dire che Un Posto al Sole non verrà trasmesso nella giornata di venerdì, a causa della messa in onda della Diamond League, e per questo motivo l’emittente pubblica ha deciso di regalare ai fan un doppio episodio giovedì 11 luglio. Le prossime puntate saranno ancora concentrate sulla crisi matrimoniale tra Mariella e Guido. L’uomo non si sta accorgendo di essere usato da Claudia, che cerca di riempire la sua autostima con le attenzioni dell’amico.

Ida, cosa accadrà a lei e Tommy?
Ida dovrà fare i conti con un’amara verità (Rai Play – ascolicityrumors.it)

Ma anche il rapporto tra Samuel e Micaela sembra essere arrivato ad un punto di svolta, dato che l’uomo vuole una relazione ‘normale’ e non sopra le righe. Per quanto riguarda l’ospedale, tutti si chiedono chi sarà il nuovo primario che prenderà il posto di Luca. Riccardo riceve una delusione lavorativa e si sfoga con la sua ex, Rossella. Alberto, intanto, si dispera per non poter vedere più suo figlio e decide di buttarsi sull’alcol diventando pericoloso per sé e per gli altri.

Viola, invece, teme per l’incolumità di Damiano; mentre Lucia chiede ad Eugenio di ufficializzare il loro rapporto e di conoscere il piccolo Antonio. Continua la complicità tra Rosa e Don Antonie e questa relazione potrebbe ben presto evolvere. Poco spazio verrà dato a Ida, che però capirà di trovarsi in una situazione più complicata del previsto. L’affido di Tommy è sempre più lontano.

Gestione cookie