Antonino Spinalbese, la malattia che lo ha colpito al pancreas: drammatico racconto

Antonino Spinalbese, meglio conosciuto come “uno degli ex di Belen”, è un personaggio che in realtà nasconde una drammatica verità.

Spesso giudicato e sminuito come uno dei fidanzati della nota showgirl argentina, Belen Rodriguez, il giovane hair Stylist di Milano ha un vissuto triste e difficile da affrontare. Non solo la brutta situazione familiare, anche la malattia al pancreas ha finito per rovinare le cose. Separatosi dalla compagna con cui ha una figlia, Luna Marì, ad oggi è in piena ripresa, ma niente di tutto ciò è facile per lui. Antonino Spinalbese è una roccia, e lo dimostra con grande coraggio.

Antonino Spinalbese che malattia ha
Cos’è successo all’hair stylist, verità agghiacciante (Credits: @antospin_)- Ascoli.cityrumors.it

L’hair stylist di Milano che ha fatto perdere la testa a Belen, è un giovane di bell’aspetto e dai modi cordiali. Questo è stato evidente nell’edizione del 2022 del Grande Fratello Vip. Ha partecipato mettendosi a nudo, facendo proprio cadere quello stigma di essere “ex fidanzato di”, come spesso capita invece nelle donne. Di solito sono loro ad essere vittime di discriminazioni del genere, ma in questo caso è stato lui al centro del caos.

Specie dopo il presunto flirt con Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra ed ereditiera dal carattere prorompente e con il sogno di fare la cantante come la sorella. Litigi, disguidi e continue separazioni anche per quanto concerne la sua storia familiare passata non sono bastati, perché anche il presente è contraddistinto da una grande tristezza. La malattia al pancreas ha complicato tutto, ecco di cosa soffre e quanto accaduto.

Antonino Spinalbese e la malattia al pancreas: retroscena inediti

Che un ragazzo così giovane possa avere una patologia del genere sconvolge, e soprattutto dispiace. Nato l’1 febbraio del 1995 ha soltanto 28 anni, ma a quanto pare avrebbe “il pancreas di un anziano.” Queste le parole dichiarate dallo stesso, tutto dovuto alla malattia che l’ha colpito e lo ha fatto sprofondare nel baratro.

Di quale malattia soffre Antonino Spinalbese
Cos’è successo all’hair stylist, verità agghiacciante (Credits: @verissimotv @antospin_ screenshot)- Ascoli.cityrumors.it

La storia familiare del 28enne è stata costellata di delusioni, poiché anche i suoi genitori non stanno insieme, e lui ha dovuto spesso ricoprire il ruolo di “uomo di casa”. Stessa situazione per la sua piccola Luna Marì? Nonostante la separazione con Belen, finora entrambi hanno cercato di mantenere un tono distensivo per la bambina, frequentandosi senza problemi, ed evitando in tutti i modi condizioni di tristezza per la piccola di casa, anche se le vicende degli ultimi giorni li hanno visti al centro di una bufera che probabilmente finirà in tribunale, stando alle parole scritte sui social da Belen.

Antonino confessa ad Eleonora Daniele nel programma Storie italiane di avere una malattia autoimmune al pancreas. Di conseguenza, ecco che funziona molto lentamente, pregiudicando la sua vita “da giovane”. E’ stato sottoposto a mirati controlli, e sta portando avanti una cura che gli permette nonostante tutto di vivere serenamente, soprattutto per il bene di sua figlia. Non vuole farle mancare nulla, deve avere un padre presente e forte.

Spinalbese ha confessato tutto ai suoi fan. Prima mediante le pagine ufficiali dei suoi social media, e poi attraverso il canale televisivo. Parla con occhi lucidi, ma la forza e l’amore familiare lo portano ad affrontare tutte le sfide che la vita pone.

Impostazioni privacy