Mediaset, arriva la decisione ufficiale sull’amatissima soap opera turca: tornerà in onda a novembre, gioia per il pubblico.
Il successo delle soap opera turche nel nostro Paese non è più una novità. Dalle commedie romantiche con Can Yaman al vero e proprio fenomeno televisivo Terra Amara: il pubblico italiano ha sempre regalato ascolti record ai prodotti provenienti dalla Turchia e sta continuando a farlo. Motivo per cui Mediaset ha deciso di regalare al pubblico sempre nuovi contenuti, sia in tv, su Canale 5, che sulla piattaforma Mediaset Infinity.
A proposito di tv, nelle scorse ore è arrivata una notizia che ha fatto gioire i numerosi telespettatori della dizi turca. Una serie amatissima dal pubblico tornerà ufficialmente in onda a novembre, come deciso dalla rete. Una notizia splendida per i numerosi appassionati, che possono continuare a seguire la (complicata) storia comodamente su Canale 5. In seguito tutti i dettagli sulla nuova programmazione.
Il 29 agosto è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della soap turca, ma non si tratta del vero gran finale. Mediaset ha deciso semplicemente di sospendere la messa in onda per qualche mese, per poi proporre i nuovi episodi inediti a fine novembre. Si tratta di Segreti di famiglia, il thriller che racconta le vicende di Ilgaz e Ceylin, tra omicidi, indagini e sentimenti nascosti. Una storia che ha impiegato poco ad appassionare il pubblico di Canale 5, che però ora dovrà attendere.
La soap, composta da tre stagioni, è andata in onda fino alla prima e per vedere i nuovi episodi bisognerà aspettare fine novembre. Le indagini di Ceylin e Ilgaz torneranno, con ogni probabilità, al termine de La rosa della vendetta, che invece tornerà in onda proprio domenica 1 settembre, dopo lo stop estivo. Una sospensione, quella di Segreti di famiglia, che non ha entusiasmato i fan della soap, desiderosi di scoprire le novità, ora che la trama si fa sempre più intricata.
Inizialmente, era prevista un’ulteriore puntata serale della soap, programmata per il 4 settembre, ma poi si è deciso di concludere la messa in onda il 29 agosto e dare appuntamento al pubblico al prossimo novembre. Pubblico che potrà comunque consolarsi con le diverse soap turche disponibili sia in tv che su Mediaset Infinity, a partire da Endless Love, in onda anche in prima serata il venerdì sera, oltre che nella fascia del primo pomeriggio.