Le foto postate da Arisa in cui si mostra senza veli ai suoi follower su Instagram hanno scatenato il gossip e alla Rai si storce il naso.
Sono circolate ovunque, e anche chi non aveva interesse nel vedere le curve sensuali di Arisa come mamma l’ha fatta se l’è trovate davanti agli occhi, navigando in rete o sui social. Ovviamente stiamo parlando delle foto di Arisa nuda che la talentuosa cantante ha postato sul suo profilo Instagram in occasione del 41esimo compleanno. A commento del post, un annuncio per cercare un marito: un uomo a cui piaccia “l’organo sessuale femminile, il mio“. E pare che in Rai non abbiamo apprezzato gli scatti.
Non molto tempo fa la Rai ha voluto proprio Arisa per la conduzione di uno dei programmi di successo che va in onda su Raiuno, rete storicamente rivolta ad un pubblico generalista che raccoglie dalle nonne ai bambini. E sembra che questa nuova versione di Arisa molto hot non piacerebbe ai vertici Rai, che avrebbero storto il naso per le sue foto osé. Preferendo evidentemente il lato dell’artista più canonico, quello della cantante dalla voce bellissima, rispetto al suo Lato B.
Dopo la pubblicazione della foto di Arisa in versione Playmate, degna di una copertina di Playboy o meglio ancora del paginone centrale, si sono scatenate le chiacchiere in relazione al suo contratto di lavoro in Rai. Sicuramente chi segue la cantante lucana sa che è una dei giudici di The Voice Kids, la celebre trasmissione condotta da Antonella Clerici che vede la partecipazione di cantanti in erba.
Il format Rai dedicato alle famiglie e ai più piccoli lo scorso anno ha avuto un grandissimo successo, e visto che si vuole per lo meno replicare se non superare i record già raggiunti, pare proprio che la pubblicazione degli scatti sexy di Arisa non siano piaciuti particolarmente dalle parti di viale Mazzini.
Il motivo sembra ovvio, dato che The Voice Kids è un programma con un target di pubblico composto principalmente da bambini, alla Rai e alla società di produzione Fremantle potrebbero essere sembrate fuori contesto quelle immagini. Ora Tutti si chiedono se il suo posto da giudice delle voci dei bambini possa essere davvero a rischio. E dopotutto al momento la sua presenza è confermata.
Quello che invece rischia, Arisa, è di non essere più in lizza e ai primi posti nelle quotazioni per la scelta del posto di giudice nella versione Senior del programma. Infatti si vocifera di un abbandono a The Voice Senior dei Ricchi e Poveri, e se prima lei era il nome a cui tutti pensavano, dopo le foto potrebbe non essere più nel podio delle preferenze.