Ad Ascoli Piceno due eventi da non perdere al Teatro Ventidio Basso a novembre, due musical organizzati da Noma 21 Events. Tutte le info.
Due grandi spettacoli sono in programma a novembre al Teatro Ventidio Basso. Sono la commedia musicale “Fuck It Romeo“, che reinterpreta Shakespeare in modo irriverente, e lo spettacolo “ABBA Dream“, che omaggia la famosissima band svedese.
“Fuck It Romeo” trasforma il dramma classico di Shakespeare “Romeo e Giulietta” in una commedia moderna, ironica e travolgente, con musica dal vivo e tante risate.
Mentre “ABBA Dream” porta il pubblico in un viaggio sonoro e visivo dentro gli anni ’70, tra luci colorate, costumi sfavillanti e arrangiamenti che ripropongono l’energia degli ABBA. Di seguito i dettagli.
La commedia musicale “Fuck It Romeo“ è in programma al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno per venerdì 21 novembre alle 21.00. Lo spettacolo trasforma la storia di Romeo e Giulietta in un’avventura divertente tra comicità e sentimento, in cui Shakespeare si unisce ala cultura pop.
Sul palco saliranno protagonisti di livello nazionale e un ensemble di giovani performer che metteranno in scena un mondo moderno, irriverente e pieno di ritmo, in cui ogni personaggio scopre una nuova verità su sé
stesso.
“ABBA Dream“, invece, andrà in scena, sempre al Ventidio Basso, mercoledì 26 novembre alle 21.00. Lo spettacolo proporrà al pubblico un racconto in musica con i grandi successi degli ABBA: Dancing Queen, Mamma Mia, Waterloo e The Winner Takes It All, con una forza scenica e una cura musicale che travolgenti.
Lo spettacolo è un inno alla leggerezza, alla libertà e alla voglia di ballare, che renderà partecipe il pubblico tra canzoni e ricordi.
Entrambi i musical sono organizzati da Noma 21 Events, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. Mentre “Fuck It Romeo” è ideato da MET – Marche Eventi Teatro, guidato dalla presidente Roberta Nuzzaci, e da Cuk Studio.
I biglietti sono disponibili online su Vivaticket e alla biglietteria del teatro.