Ascoli, Brosway supporta per il secondo anno la campagna GSD Foundation per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

Brosway supporta la Campagna “Ama il battito” a favore della ricerca e prevenzione delle malattie cardiovascolari

Brosway sostiene il Gruppo San Donato Foundation che promuove la Campagna “Ama il battito” per la prevenzione sulle malattie cardiovascolari che include una serie di iniziative per informare e sensibilizzare sul valore della salute del cuore e sull’importanza del sostegno alla ricerca.

The Kolors

Brosway, brand di gioielleria del gruppo Bros Manifatture, da sempre sostenitore di cause benefiche e sociali attraverso collaborazioni con importanti ONLUS, ha deciso di appoggiare, per il secondo anno consecutivo, le attività di GSD Foundation attraverso la creazione di un bracciale Limited Edition della collezione Très Jolie con incisa la frase “Tieni d’occhio il tuo cuore”.
“Anche quest’anno abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con il Gruppo San Donato, afferma Lanfranco Beleggia Presidente di Bros Manifatture, “perché per un’azienda come la nostra è un dovere etico poter contribuire affinché enti benefici come GSD Foundation possano continuare il loro prezioso lavoro di prevenzione.”
Il gioiello Brosway è disponibile nel monomarca Brosway di Piazza San Babila a Milano fino a Natale.

Le Donatella

Il 29 settembre, Giornata Mondiale del Cuore, si è tenuto un concerto benefico presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano con importanti artisti del panorama musicale italiano.
Katia Follesa, Angelo Pisani e Stefano Fisico hanno presentato questo evento che ha visto esibirsi sul palco del Teatro Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors e Virginio. Il tutto con la partecipazione di Max Pezzali,

Max Pezzali

Testimonial della Campagna del 5×1000 di GSD Foundation del Gruppo San Donato.
La serata ha avuto inizio con la proiezione di un contributo video seguita dagli interventi della Presidente della Fondazione Dott.ssa Gastaldi e del Direttore Scientifico Dott. Menicanti per sensibilizzare il pubblico su quella che, ancora oggi, rimane la prima causa di morte in Italia e nel mondo.

Obiettivo della serata è di promuovere il sostegno alla ricerca e Brosway partecipa donando il ricavato delle vendite del bracciale alla Fondazion

Gestione cookie