Cresce l’attesa per il super show di Capodanno ad Ascoli: mega evento con ospiti d’eccezione, tutte le informazioni utili.
Durante il periodo natalizio Ascoli si accende grazie a tantissimi eventi e manifestazioni. Oltre al tradizionale Villaggio di Natale, alla pista del ghiaccio in Piazza Arringo e alla grande Fiera in tutto il centro storico, la città si prepara ad accogliere il tanto atteso show di Capodanno.
Per salutare il 2023 e dare il benvenuto al 2024, infatti, il Comune ha organizzato un grande spettacolo che accompagnerà abitanti e visitatori già a partire dal tardo pomeriggio fino allo scoccare della mezzanotte ed oltre.
In questa occasione, non mancheranno ovviamente sul palco dj e super ospiti. Insomma, il Capodanno di Ascoli sembra avere tutte le carte in regola per confermarsi ancora una volta un evento davvero insuperabile!
Come abbiamo anticipato poco fa, il calendario natalizio della città di Ascoli prevede un programma fittissimo di eventi e manifestazioni, iniziato già ad inizio mese e che si protrarrà ancora fino all’Epifania. Oltre al Villaggio di Natale, alla pista del ghiaccio in Piazza Arringo e alla grande Fiera nel centro storico per gli appassionati di shopping, il 31 dicembre ci sarà ovviamente il consueto spettacolo di Capodanno.
Per dire addio al 2023 e salutare quindi l’anno nuovo si terrà di fatto un big show in Piazza del Popolo con tanto di dj set ed ospiti d’eccezione. La festa avrà inizio già a partire dalle ore 19 e continuerà ovviamente fino a dopo la mezzanotte.
A tal proposito, dopo i primi rumors è finalmente arrivata la conferma riguardo la partecipazione ad Ascoli brilla, così si chiama quest’anno il Capodanno di Ascoli, di Dardust (all’anagrafe Dario Faini), il celebre musicista e produttore musicale originario proprio di Ascoli Piceno.
Insieme a lui ci saranno anche degli altri artisti marchigiani tra cui Saturnino, lo storico bassista di Jovanotti, La Rua, la band di Daniele Incicco che in passato ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, ed il gruppo musicale femminile capitanato da Claudia Quartarulli, The Holograms.
Il programma prevede l’inizio dello show alle ore 19 proprio con la salita sul palco della band The Holograms. Alle 23 sarà il turno de La Rua e infine ad animare la mezzanotte e le ore successive ci penseranno Dardust e Saturnino. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle!