Ascoli Piceno: film in programma nelle sale Cinema dal 20 al 27 gennaio

Hai voglia di vedere un bel film? Ecco le pellicole in programma nelle sale Cinema di Ascoli Piceno. Settimana dal 20 al 27 gennaio!

Programma film nei cinema di Ascoli Piceno
Ascoli cinema – Ascoli.cityrumors.it

E’ sempre il momento giusto per vedere un bel film, ma ancora di più in questo gennaio. I vari cinema di Italia stanno proponendo delle pellicole pazzesche.

Scopri con noi quali sono i film in programma nelle sale Cinema di Ascoli Piceno durante la settimana che va dal 20 al 27 gennaio 2024

Cinema Ascoli Piceno: i film in programma

1) The holdovers – Lezioni di vita

Commedia americana dalla durata di 133 minuti. Il protagonista è Paul Hunham, un professore di storia di un college nel New England.
L’uomo odia gli studenti mediocri, i figli di papà che credono di meritarsi il diploma senza fare nessuno sforzo.

E’ in arrivo il Natale e Paul è incaricato di controllare e sorvegliare i ragazzi che non hanno un posto dove andare per le feste.
Tra i giovani, spicca in particolar modo Angus Tully, uno studente molto intelligente, ma “dimenticato” da sua madre.

Paul e Angus sono così obbligati a passare il Natale insieme e sono costretti ad avere un confronto. Diventeranno amici o litigheranno in continuazione?

Se vuoi scoprire come va a finire questa storia, non perderti la messa in onda del film al Cinema Multiplex delle stelle alle ore 18:00 e 21:30.

2) Perfect days

Programma film nei cinema di Ascoli Piceno
Ascoli cinema – (Fonte IG: @civico_142) – Ascoli.cityrumors.it
Film drammatico ambientato in Giappone dalla durata di 123 minuti. Hirayama è un uomo legato al passato: ama ascoltare audiocassete, legge molti libri tascabili e fotografa quello che gli sta attorno con una macchinetta analogica.
Hirayama ha una routine fissa, scandita da ritmi lenti e sempre precisi. Per lavoro, pulisce i bagni pubblici della città in modo meticoloso e molto organizzato.
Tutto fila liscio nella sua vita, ogni giorno è perfetto, fino a quando vari imprevisti non lo fanno tornare nella realtà.
Vuoi scoprire come si evolverà la storia? Scoprilo andando al Cinema Multiplex delle stelle alle ore 18:00 e 21:30 o all’Odeon Multisala alle ore 17:30 e 21:15.

3) Pare parecchio Parigi

Leonardo Pieraccioni torna al cinema con una commedia dalla durata di 96 minuti. Il film prende ispirazione dal libro dei fratelli Michele e Gianni Bugli che nel 1982 fecero credere a loro padre di essere arrivati a Parigi.

Giovanna, Ivana e Bernardo sono fratelli, ma non si vedono da 5 anni. La loro madre è morta, mentre il padre Arnaldo è un professore universitario, nonché padre rigido e assente.
Quest’ultimo ha un attacco cardiaco e il medico all’ospedale rivela ai figli che Arnaldo ha pochi giorni di vita di fronte a sé.

Il padre può comunque tornare a casa sua così da poter vivere le sue ultime ore in compagnia dei suoi cari. I fratelli scelgono a sorte di chi si dovrà occupare di Arnaldo ed esce Bernardo.
Quest’ultimo ha un grande rimpianto: il padre avrebbe sempre voluto portare i tre figli a Parigi, ma non ce l’ha mai fatta.

Alché Bernardo, Ivana e Giovanna decidono di fare un finto viaggio assieme al padre in direzione Parigi. Arnaldo ci crederà? Scoprilo nelle sale del Multiplex delle stelle alle ore 18:10, 21:00 e 22:20 o all‘Odeon Multisala alle ore 18:00 e 21:30.
Non perderti neanche l’Ascoli Maial Fest, la festa delle tradizioni.

4) Il ragazzo e l’airone

Nuovo capolavoro di Hayao Miyazaki dalla durata di 124 minuti. Tokyo è distrutta dalla guerra del Pacifico e Mahito perde sua madre.

Dopo due anni, il ragazzo si trasferisce in compagnia di suo padre e della sua zia, ora diventata la sua matrigna, in campagna.
Mahito non ama la sua nuova mamma, ma ha altro a cui pensare.

Ha fatto la conoscenza di un airone cenerino e ostinato che gli parla. I due viaggiano in un mondo fantastico e misterioso.
Mahito rincontrerà sua madre? Scopri al Multiplex delle stelle alle ore 18:00 e 21:40.

5) Il punto di rugiada

Dramma italiano dalla durata di 112 minuti. Siamo nell’estate del 2018. Carlo, figlio di papà, entra in macchina e guida da molto più che brillo.
L’incidente d’auto arriva dopo poco e la macchina urta contro una ragazza sfregiandola.

Il tribunale condanna Carlo ad un anno di servizi sociali. Dovrà occuparsi degli anziani di una casa di riposo. Insieme a lui, ci sarà anche Manuel, un giovane spacciatore. A capo della casa troviamo un direttore che non ama affatto i due giovani ragazzi e non vede l’ora di vederli rinchiusi in prigione.

Oltre a loro, c’è anche una capoinfermiera dal nome di Luisa. La ragazza si ricorda di aver già incontrato Carlo, ma non ricorda né dove, né quando, né perché.

All’interno della casa troviamo vari tipi di ospiti: un colonnello che non è mai diventato generale, una ex attrice, un fotografo, il rivale che gli rubò la fidanzata in adolescenza, una signora amante dei viaggio.

Manuel e Carlo dovranno riuscire a relazionarsi con loro, ma come? Dirigiti al Multiplex delle stelle alle ore 17:45 e 21:00 per scoprirlo

Gestione cookie