Domani, giovedì 30 luglio, il teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno aprirà le sue porte per ospitare un concerto intitolato beautifulmind ensemble. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 21.30 e si preannuncia come un’esperienza affascinante per tutti coloro che amano la musica.
Questo concerto è il frutto di una collaborazione con l’istituto musicale ‘G. Spontini’, un ente che da anni si dedica alla promozione della cultura musicale nella nostra zona. L’ingresso sarà totalmente gratuito, rendendo così possibile a tutti di partecipare e di trascorrere una serata dedicata alla musica di qualità.
Chi desidera ulteriori informazioni può visitare il sito del Comune, dove troverà dettagli aggiuntivi sull’evento e sulla programmazione futura, un’opportunità per scoprire altri eventi interessanti che si terranno in città.




