Mercoledì 5 agosto, dalle 17.00 alle 18.30, si terrà il settimo incontro di ‘Parchiamo’ al parco viale de Gasperi, situato accanto all’hotel Gioly. Questo incontro è pensato per coinvolgere attivamente i residenti della zona.
È necessario effettuare una prenotazione obbligatoria per partecipare. Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito ufficiale del Comune di Ascoli Piceno.
Per maggiori dettagli e per riservare il proprio posto, è possibile seguire il link seguente: info su ‘Parchiamo’.
L’incontro è organizzato dal Comune di Ascoli Piceno e mira a favorire la socializzazione tra i cittadini, contribuendo al loro benessere.
Si consiglia di controllare il post ufficiale o i profili social del Comune per eventuali aggiornamenti o modifiche al programma previsto.




