Programma Cinema Ascoli Piceno: settimana dal 13 al 20 gennaio

Voglia di cinema? Scopri il programma nelle sale di Ascoli Piceno nella settimana che va dal 13 al 20 gennaio 2024

Il freddo è decisamente arrivato. Diciamocelo, la voglia di uscire è veramente poca, ma talvolta fa capolino solo per poi spostarsi in altre quattro mura al caldo.

Chi dice che non ci sia niente di divertente da fare in inverno? Vai al cinema di Ascoli Piceno e goditi lo spettacolo. Scopri i film in programma nelle sale durante la settimana che va dal 13 al 20 gennaio!

Ascoli Piceno: programma nelle sale Cinema

1) Enea

Film drammatico italiano dalla durata di 115 minuti. Enea ed il suo amico Valentino hanno un legame profondissimo. Entrambi spacciano droga, amano andare alle feste più belle ed in più, Valentino ha appena preso il brevetto da pilota per aerei da turismo.

Enea ha una madre innamoratissima di suo marito, un padre malinconico e psicoanalista ed un fratello che non ama andare a scuola.

Al nostro protagonista rimane solo l’amore in tutte le sue sfaccettature, ma una vicenda difficile lo manderà fuori strada.

Il film è disponibile nelle sale del Cinema Multiplex delle stelle alle ore 18:10 e 21:30 o all’Odeon Multisale alle ore 17:45 e 21:15.

2) Chi segna vince

Programma cinema nelle sale di Ascoli Piceno
Ascoli Piceno sale cinema – (Fonte IG: @welovecinemait) – Ascoli.cityrumors.it

Commedia americana dalla durata di 104 minuti. Viaggiamo nel tempo e spostiamoci nell’ormai lontano 2001.
E’ l’11 aprile e la Samoa Americane sta giocando una partita importante di calcio. Si tratta delle qualificazioni per il mondiale 2002.

La Samoe Americane gioca contro l’Australia e perde 31 a 0 segnando il record della partita internazionale con il maggiore scarto di gol mai registrato.

La squadra è ovviamente abbattuta dopo questo esito così negativo, per cui l’American Soccer Federation pensa bene di mandargli un allenatore olandese di nome Thomas Rongen.
L’uomo ha nel suo curriculum diverse squalifiche a causa di comportamenti problematici.

L’allenatore solleverà il morale della squadra e li porterà alla vittoria? Scoprilo andando al Multiplex delle stelle alle ore 17:50, 20:10 e 22:20 o dirigiti all’Odeon Multisala alle ore 18:00 e 21:15.

3) The beekeeper

Film d’azione e thriller dalla durata di 105 minuti. Adam Clay sembra in tutto e per tutto un apicoltore, ma in realtà è un ex Beekeeper.
Questi sono dei protettori di alveari, ma diversi dal solito. Sono agenti dei servizi segreti che hanno delle doti fisiche pazzesche e che intervengono quando gli equilibri democratici sono a rischio.

Eloise, vicina di casa di Adam, viene truffata su internet. Le viene rubato in un attimo tutto il suo patrimonio. La donna disperata decide così di levarsi la vita.
Clay, saputa la notizia, decide di combattere per lei e per tutte quelle vittime dell’ingiustizia.

Cosa combinearà Adam? Scoprilo andando al Multiplex delle stelle alle ore 18:10, 20:10 e 22:20, mentre spunta la data dello spettacolo di Giovanni Vernia ad Ascoli Piceno.

4) Il ragazzo e l’airone

Film d’animazione giapponese dalla durata di 124 minuti. Mahito ha perso la sua mamma durante la guerra del Pacifico che fece bruciare tutta Tokyo.
Dopo due anni dal lutto, il ragazzo si sposta con suo padre e sua cognata (ora sua matrigna) in campagna.

Mahito non ama affatto la sua nuova mamma e la sua nuova vita, ma ha altro a cui pensare. Il ragazzo ha il piacere di incontrare un airone molto ostinato ed imprevedibile. Sembra addirittura che li parli.

E’ così che Mahito inizia a fantasticare, fino a che non scopre un dettaglio molto nascosto. Sei curioso? Non perderti lo spettacolo al Cinema Multiplex delle stelle alle ore 18:00 e 21:40 o all’Odeon Multisala alle ore 17:30 e 21:15.

5) Perfect days

Film drammatico giapponese dalla durata di 123 minuti. La pellicola parla delle giornate perfette di Hirayama. L’uomo lavora in modo preciso e specifico, talvolta si diverte a giocare a tris, l’unico suo contatto umano, ma lo fa con rispetto e molta generosità.

Hirayama vive in un mondo antiquato, fatto di musicassette, fotografie analogiche e tante scatolette numerate.
Tutto è perfetto, fino a quando non accade l’inaspettato.
Potrai vedere il film al Multiplex delle stelle alle ore 18:00 e 21:30.

Gestione cookie