giovedì, Giugno 30, 2022
HomeCultura & Spettacolo Ascoli Piceno e ProvinciaAscoli, Venerdì alla Libreria Prosperi 'aperitivo letterario' con la scrittrice Dafne Perticarini...

Ascoli, Venerdì alla Libreria Prosperi ‘aperitivo letterario’ con la scrittrice Dafne Perticarini e il giornalista Giorgio Tabani

Venerdì 24 giugno alle ore 19 la scrittrice Dafne Perticarini, in occasione della ristampa degli ultimi due libri Il sapore della vittoria e Il sogno di una vita, entrambi editi da Carlo Filippini Editore e scritti in stile gonzo journalism, parlerà della sua avventura professionale nel mondo delle lettere, tra scrittura personale e percorsi narrativi con persone fragili.

La scrittrice Dafne Perticarini

Insieme a lei dialogherà il giornalista Giorgio Tabani, docente e animatore di Ithaca editoriale, magazine online che vuole andare oltre la cronaca puntando sullo spessore dei contenuti e la profondità nelle riflessioni. STORIES MATTER è un incontro sulla parola: scrivere è un mestiere indispensabile per la nostra società, in tutte le sue forme. Un incontro per chi ama leggere, scrivere, pensare e sa che la scrittura è un atto magico, con cui determinare il futuro.

L’evento, organizzato dalla Libreria Prosperi in collaborazione con La Birretta, si svolgerà in largo Crivelli, la piazza antistante la libreria. In caso di pioggia l’incontro si svolgerà all’interno della libreria.

Per informazioni:

tel. 0736 259888 . WhatsApp 329 1979667 . e-mail libreriaprosperi@hotmail.it

Instagram libreriaprosperi . fb libreria.prosperi

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC