Lo scorso anno fu il Chiostro di San Francesco a fare da splendida cornice all’evento ‘Pizza and The City’. Quest’anno la pandemia ha solo complicato le cose, ma l’infaticabile Laura Di Pietrantonio non si è scoraggiata e così ecco la Box “Pizza and the City”, con l’evento che arriva direttamente a casa. Tutte le emozioni di un evento custodite in una scatola.
“Una quarta edizione inaspettata – ha commentato Laura Di Pietrantonio, organizzatrice dell’evento e promotrice di questa iniziativa– nata dalla volontà di vedere sempre buone opportunità anche nei momenti più difficili.
La Box ha come protagonista la pizza d’autore, firmata da Mirko Petracci della Scaletta e condita dalla creatività dello chef Davide Camaioni. Nella scatola che sarà consegnata a domicilio solo su prenotazione dal sito www.lauradipietrantonio.it saranno contenute due pizze Gran’Aria, da finire in forno con pochi minuti e completare con il condimento dello chef Camaioni, sottovuoto e predosato. Immancabile una bottiglia di Passerina Brut Velenosi Vini, azienda che grazie alla sensibilità di Angiolina Piotti Velenosi, è da sempre partner dell’evento.
E poi il dolce di Ennio Cannella (Gelateria Voglia Di), il caffè Orlandi Passion (da fare in moka) e l’Anisetta Meletti insieme ad altre sorprese firmate da Fracassa Salumi.
Il tutto condito da una selezione musicale studiata dal Dj Gianni Schiuma: una perla per accompagnare l’esperienza.
Questa sarà solo la prima di tante Box esperienziali e divertenti alle quali Laura Di Pietrantonio e il suo team di creativi stanno lavorando per l’estate alle porte. Insomma, distanti ma uniti dalle eccellenze picene. Tutte le informazioni sulla box Pizza and the City sono disponibili su: https://lauradipietrantonio.it/prodotto/box-pizza-and-the-city-a-casa-tua/