Aurora Ramazzotti, è successo l’inaspettato: il selfie allo specchio scatena il “panico”

Il selfie allo specchio di Aurora Ramazzotti ha scatenato il “panico”: cosa è successo alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti?

Personaggio social molto amato, Aurora Ramazzotti è tra i figli d’arte maggiormente apprezzati dal pubblico. Cresciuta sotto i riflettori, sin da quando era piccola ha trovato il modo di gestire la sua popolarità ironizzando anche su alcune situazioni di cui in passato è stata protagonista. Il padre Eros Ramazzotti e la madre Michelle Hunziker si sono sempre impegnati per darle serenità e affetto. E, oggi che i due ex hanno recuperato l’intesa come amici, è tanto felice.

Cosa è successo ad Aurora Ramazzotti
Il selfie di Aurora Ramazzotti scatena il “panico” sui social – ascoli.cityrumors.it

Mamma del piccolo Cesare da poco più di un anno, Aurora ha raccontato sui social la sua gravidanza, le emozioni provate durante i mesi di gestazione, ma anche dopo il parto. Recentemente, ha rivelato in che modo ha vissuto l’arrivo di un figlio nella sua vita: una rivoluzione e un cambiamento radicale a cui si adegua gradualmente. Diretta, sincera e a volte sopra le righe, non esita mai di dire la verità, anche se può apparire scomoda.

Sui social condivide momenti del suo lavoro, spesso sponsorizza brand ed è testimonial di alcuni prodotti, e non manca di mostrarsi con il compagno Goffredo e il piccolo Cesare. Sebbene per ora abbia scelto di non rivelare il viso del suo bambino.

In passato si è mostrata acqua e sapone e senza filtri e si è schierata contro quel body shaming social che fa soffrire molti ragazzi. Ironica, spigliata e divertente, Aurora in questi giorni ha vissuto un avvenimento “inaspettato”, pubblicando un selfie che è diventato virale in poche ore.

Aurora Ramazzotti: “Un futuro non troppo lontano…”, lo scatto che “preoccupa”

Quando ti spruzzi lo shampoo secco e vedi il tuo futuro (neanche troppo lontano)”, questa la didascalia che accompagna l’immagine che ritrae la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in primo piano davanti allo specchio. Per via dell’effetto dello shampoo secco, che lascia una polverina bianca sui capelli, Aurora si è immaginata “anziana” e ha ironizzato sul fatto che la sua terza età non sia poi così lontana.

Aurora Ramazzotti pensa al futuro
Aurora Ramazzotti pensa ironicamente al futuro (Instagram @therealauroragram) – ascoli.cityrumors.it

Ovviamente, la it girl ha scherzato sul suo aspetto. Ma l’immagine invita alla riflessione sul futuro e sulle tante cose ancora da fare. In molti hanno rassicurato la giovane Ramazzotti, che ha appena 27 anni, è giovanissima e ha diversi progetti da realizzare. Chissà se fra questi ci sarà un altro figlio e il matrimonio. Per il momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Lei, che nei giorni scorsi ha pubblicato una serie di scatti in cui ha raccontano la sua crescita e come ha imparato a superare certi disagi personali, oggi pensa alla vecchiaia: “Amarsi è un percorso che dura tutta una vita. Stiamo tutti imparando a respirare. Siate gentili”, le parole di Aurora hanno avuto un immediato eco.

Gestione cookie