Aurora Ramazzotti fa discutere per la foto in cui appare con un “pancino” sospetto. La figlia di Michelle Hunziker è incinta?
Come tutti sanno, Aurora Ramazzotti è mamma del piccolo Cesare. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha dato alla luce il bimbo poco più di un anno fa. Un desiderio, quello di diventare madre, che la showgirl aveva già da tanto tempo, rendendo padre Goffredo Cerza, il suo compagno. Così, Michelle è diventata nonna per la prima volta a soli 46 anni e ha partecipato con gioia all’evento.
La maternità ha cambiato tantissimo la vita di Aurora Ramazzotti, ma in meglio, anche se le giornate sono state riempite dal figlio Cesare e dai suoi bisogni. La figlia della conduttrice di Striscia la Notizia è molto seguita dal pubblico, con più di 2 milioni di followers, e spesso finisce al centro delle chiacchiere per ciò che dice e che fa, come nel caso dell’ultima foto pubblicata su Instagram, che ha fatto discutere per un dettaglio.
Aurora Ramazzotti incinta del secondo figlio? Spunta la foto del “pancino” sospetto
Tempo fa, Aurora Ramazzotti aveva dichiarato che avrebbe voluto un secondo figlio, ma il compagno Goffredo Cerza si era mostrato contrario e ironicamente aveva spiegato che è troppo costoso. La famiglia non ha certo problemi economici, in quanto il suo tenore di vita è decisamente alto, considerando i contenuti postati sui social media. Nell’ultima foto apparsa su Instagram, ad ogni modo, i fan hanno scorto il “pancino” sospetto della figlia di Michelle ed Eros, che ha dato adito alle indiscrezioni: arriverà un secondogenito, nonché un fratellino per Cesare?
Nello scatto si vede Aurora con quello che in molti hanno definito uno “strano gonfiore addominale”. Goffredo l’abbraccia da dietro, quasi a voler lasciare intendere che la compagna sia incinta. Il dettaglio è stato notato da diversi followers ed effettivamente sembrerebbe un annuncio ufficiale. “Aspetta un bimbo?”, ha chiesto una seguace della Ramazzotti. Tuttavia, tanti utenti non ci sono stati e hanno frenato le illazioni.
”A tutti i commenti ‘pancia sospetta’. Vi svelo un segreto: dopo la gravidanza ci vuole un bel po’ di tempo (e magari anche allenamento) prima che la pancia torni piatta”, ha scritto una fan della figlia di Michelle. Aurora, infatti, aveva mostrato più volte il gonfiore addominale in seguito al parto, un sintomo comune a molte mamme, che hanno perso la tonicità dopo la gravidanza. Ma qual è la verità? I followers attendono di sapere se la Ramazzotti sia incinta o meno.