Aurora Ramazzotti, la spiazzante confessione sul figlio Cesare: “Lui è un altro livello”

Aurora Ramazzotti parla di suo figlio Cesare e fa una confessione sulle abitudini del piccolo: “Lui è un altro livello”.

Aurora Ramazzotti è una figlia d’arte, nata dall’amore fra la showgirl svizzera Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Dai genitori ha sicuramente ereditato il talento nello stare davanti ad un video e infatti è un’apprezzata e seguita influencer. 

Aurora Ramazzotti: la confessione sul figlio Cesare
Aurora Ramazzotti ha raccontato ciò che è successo con suo figlio Cesare (Foto Ansa e Instagram @therealauroragram) – ascolicityrumors.it

Sui social Aurora posta tanti scatti e video di lavoro ma anche momenti di vita quotidiana in cui racconta le sue vicissitudini da mamma. Infatti, il 30 marzo 2023 è nato il piccolo Cesare dall’amore con il suo compagno Goffredo Cerza.

Da allora Aurora ha iniziato una nuova fase della sua vita fatta di gioie e scoperte ma anche di paure e timori. Aurora Ramazzotti spesso condivide pensieri e riflessioni sull’essere mamma e non manca di raccontare ai suoi follower cosa succede al piccolo Cesare.

La spiazzante confessione di Aurora Ramazzotti su suo figlio Cesare: “Lui è un altro livello”

In un’ultima storia Aurora ha scritto il “nuovo record” raggiunto dal figlio. Aurora ha messo in evidenza l’orario “06.38” e ha scritto “Sound on”. In sottofondo si può sentire Cesare fare dei versetti e dire anche mamma più volte. Il piccolo parla senza sosta e infatti Aurora ha scritto: “Io sono una persona mattiniera per fortuna, ma lui è un latro livello. Apre gli occhi alle 6 tutti i giorni e dal momento in cui si sveglia è attivo e parlante in 1 secondo”. 

Aurora Ramazzotti: Cesare è un altro livello
Aurora Ramazzotti confessa che suo figlio si sveglia tutti i giorni alle 6 ed è subito pimpante (Instagram @therealauroragram) – ascolicityrumors.it

Nella storia successiva Aurora ha scritto: “SPEGNETELOOO ahaha. Poi però quando gli chiedi di salutare qualcuno fa scena muta 10/10” accompagnato da una faccina che sorride. In questa seconda storia lei stessa si mette a “dialogare” con il piccolo e gli dice “Andiamo a dormire?”.

Il piccolo Cesare non ne vuole però sapere e Aurora deve rassegnarsi al fatto che non sia un dormiglione. I fan di Aurora però le fanno sapere di essere nella stessa situazione. Infatti l’influencer ha postato un messaggio in cui una persona le ha scritto: “Io 2 figli entrambi così. Ti capisco!! Alla fine diventa quasi bello aver già fatto 2 volte il bucato, i pavimenti, aver letto il signore degli anelli 2 volte, aver fatto colazione e pure merenda prima che il mondo si svegli!!”.

Il commento di Aurora è stato: “Ebbene si sono diventata mio malgrado quella persona che rosica a sentire la gente lamentarsi di essersi svegliata alle 8 del mattino però sto zitta perché ripenso a quando una volta anche io mi lamentavo di aver dormito solo 8 ore anziché 13”. 

Gestione cookie