Azize, siamo tutti abituati a vederla come la nonnina di Terra Amara: l’avete mai vista da giovane? Era bellissima

Da molto tempo interpreta Azize nella soap opera Terra Amara, ma l’avete mai vista da giovane? Era davvero bellissima.

Per tutti i telespettatori di Canale Cinque, se diciamo il nome Azize siamo certi che tutti sapranno di chi stiamo parlando: il suo ruolo è stato protagonista del piccolo schermo dal 2018 al 2022 ed ha riscosso un grande successo.

serpil tamur da giovane
Interpreta Azize in Terra Amara, ma l’avete mai vista da giovane? – Screenshot Mediaset Infinity -ascolicityrumors.it

Eppure forse non tutti sarebbero in grado di riconoscerla in vesti diverse da quelle che ha prestato per la famosa soap turca, ad esempio, ad averci dato una prova concreta di quello che stiamo dicendo è l’immagina apparsa sulla sua pagina Instagram in cui la vediamo in modo completamente diverso da come siamo abituati.

Giovane e davvero bellissima, quasi irriconoscibile rispetto ad oggi: quindi entriamo nello specifico e cerchiamo di scoprire qualche curiosità in più che riguarda lei e la sua carriera.

Siete abituati a vederla come Aziz di Terra Amara: ma eccola da giovane

Come detto prima, il pubblico italiano è abituata a vederla come Aziz di Terra Amara, ma sui social a in particolare sulla sua pagina Instagram si è mostrata in modo diverso: ancora molto giovane e bellissima.

serpil tamur da giovane
Non la riconoscerete in questo scatto! -Screenshot Mediaset Infinity -ascolicityrumors.it

Nella foto in questione appare come una vera e propria diva e quello che rende ancora tutto più unico è l’immagine in bianco e nero che mette in risalto i suoi lineamenti delicati ma di grande rilievo.

L’attrice in questione è Serpil Tamur, attrice e regista turca che prima di entrare nella soap opera che va in onda anche su Canale Cinque, ha costruito una carriera di grande rispetto. Tanto per cominciare si è diplomata presso il conservatorio statale di Ankara ed è entrata a far parte della direzione generale dei teatri di stato.

Inseguito ha cominciato a lavorare come artista prima al teatro di stato riuscendo a prendere parte a oltre quaranta opere teatrali, poi nel 1989 ha preso il ruolo di Zulal’in Teyzesi nella miniserie Samanyolu, poi ha recitato in film come: Ask Filmlerinin Unutulmaz Yönetmeni, Amerikalilar Karadeniz’de 2, Tanri misafiri, Bizim Aile, Ah bir zengin olsam, Mert Ali, Unutma beni, Kurtlar Vadisi, Askimizda ölüm var, Bebegim,Terör e molti altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serpil Tamur (@serpiltamur)

Della sua vita privata si sa davvero molto poco, le uniche informazioni che abbiamo a nostra disposizione sono quelle che riguardano il suo matrimonio: si è sposata con Uygur Tamur.

Gestione cookie