Ballando con le stelle 2024, colpaccio dietro l’angolo per Milly Carlucci: l’ultima novità

Sembra essere dietro l’angolo un colpaccio per Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle 2024: tutto sull’ultima novità.

Manca sempre meno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle e iniziano ad emergere delle novità decisamente interessati. In queste ultime settimane sembra che Milly Carlucci sia sempre più vicina ad un autentico colpaccio, che garantirebbe grande valore al cast in gara.

Ballando stelle 2024 colpaccio Milly Carlucci
Colpaccio vicinissimo per Ballando con le Stelle 2024 – (Ascoli.cityrumors.it)

Milly Carlucci e il suo staff in questi anni hanno composto dei cast con all’interno nomi di grande spicco, che hanno saputo coniugare perfettamente la gara con lo spettacolo televisivo. Non è affatto un caso che Ballando con le stelle sia uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano.

A far aumentare l’attesa per Ballando con le stelle 2024 c’è l’ultima novità recentemente emersa, inerente ad un nome conosciutissimo che potrebbe far parte del cast della prossima edizione, in programma ad ottobre su Rai 1. La conduttrice ha già parlato con diversi personaggi Tv e a quanto pare sembra sia arrivato un altro sì.

Ballando con le stelle 2024: Milly Carlucci strappa un sì a un personaggio conosciutissimo

Dopo la conferma dell’ex nuotatrice Federica Pellegrini, sembra sia arrivato il sì, come rivelato dal settimanale DiPiù, da parte di Sonia Bruganelli. L’anno scorso l’autrice aveva declinato la proposta di Milly Carlucci evidenziando di come avesse ballato solo una volta nella sua vita, ad un matrimonio di amici. A quanto pare, però, la Bruganelli sembra essersi convinta a mettersi in gioco in qualcosa che non ha mai fatto.

Sonia Bruganelli Ballando stelle 2024
Sonia Bruganelli pare abbia detto sì a Milly Carlucci – Foto: Ansa – (Ascoli.cityrumors.it)

L’eventuale presenza a Ballando con le Stelle porta molti a concordare che Angelo Madonia possa aver avuto un ruolo importante nella sua decisione. Il ballerino, infatti, sembra sia fortemente legato dal punto di vista sentimentale a Sonia Bruganelli. La sua partecipazione porta ad avanzare anche un’altra ipotesi inerente alla competizione.

Stando a quanto riportato da DiPiù, Sonia Bruganelli si sarebbe convinta a partecipare perché a Ballando con le stelle ritroverebbe Angelo Madonia. Il settimanale avanza l’ipotesi in merito al fatto che i due possano gareggiare insieme, diventando una coppia anche nel lavoro.

Questa ipotesi potrebbe verificarsi, ma non va affatto scartato lo scenario in cui Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si trovino l’uno contro l’altro. Ad ogni modo è ancora tutto da decidere perché nel corso delle edizioni di Ballando non si è mai verificata una situazione in cui il maestro ed il vip si frequentassero nel quotidiano.

Gestione cookie