Tutto è ancora in trasformazione nel cast di Ballando con le stelle, in cui Milly Carlucci ha richiamato il suo asso nella manica.
A pochi giorni dall’inizio della nuova attesissima stagione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci gioca il suo asso nella manica. La conduttrice del celebre dancing show, non smette di stupire i telespettatori di Rai Uno e preannuncia una stagione ricca di colpi di scena, personaggi molto amati e momenti entusiasmanti.
La prima puntata del programma andrà in onda a partire da sabato 28 settembre, in anticipo rispetto al consueto appuntamento degli anni precedenti. La febbre del pubblico per Ballando con le stelle è in aumento, anche in seguito ai primi spoiler social rilasciati dai personaggi protagonisti della nuova edizione.
Nonostante tutte le trasformazioni ancora in atto, non può mancare la presenza della giuria a bordo pista. Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, si contrapporranno alla giuria popolare composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, nella votazione delle singole performances dei protagonisti.
Nelle ultime ore, il profilo social di Ballando con le stelle ha annunciato l’ingresso inaspettato di una nuova concorrente in gara. Si tratta di Anna Lou Castoldi, primogenita di Morgan e di Asia Argento, la quale si è presentata al pubblico del dancing show con un breve video messaggio per i social media. Già nota nel settore musicale internazionale dei più giovani, Anna Lou lavora in qualità di deejay e vanta un glorioso passato da attrice al fianco della mamma Asia.
La sua natura poliedrica le ha permesso di sperimentare in vari settori del mondo dell’arte e della musica, dimostrando una personalità originale, trasformista e al passo con i tempi. Anna Lou Castoldi è, inoltre, membro attivo della comunità LGBTQ+, per la quale difende quotidianamente i diritti dei singoli anche sui social media.
Per la giovane deejay, l’esperienza a Ballando con le stelle si preannuncia molto diversa dalle sue consuete attività artistiche. Grazie all’esperienza maturata dai genitori, entrambi ex concorrenti del dancing show, alla giovane età e alla musicalità innata, Anna Lou Castoldi si rivelerà certamente un ottimo elemento del cast di protagonisti.