Ballando+con+le+Stelle+2024%2C+messaggio+per+Milly+Carlucci%3A+la+conduttrice+pronta+a+scendere+in+pista
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/ballando-con-le-stelle-2024-messaggio-per-milly-carlucci-la-conduttrice-pronta-a-scendere-in-pista.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Ballando con le Stelle 2024, messaggio per Milly Carlucci: la conduttrice pronta a scendere in pista

Un’amatissima conduttrice ha lanciato un messaggio a Milly Carlucci: vorrebbe entrare nel cast di Ballando con le Stelle 2024.

Il prossimo autunno tornerà Ballando con le Stelle e Milly Carlucci sta già pensando ad un cast scoppiettante per regalare al pubblico un grande spettacolo, come ogni anno. Sono già stati comunicati i primi nomi dei concorrenti che si sfideranno in pista in diversi stili di ballo: si tratta del comico napoletano Francesco Paolantoni, reduce dall’ultimo programma della Carlucci L’Acchiappatalenti e dall’edizione passata di Tale e Quale Show, e di Nikita Perotti e Sophia Berto, che lo scorso anno hanno vinto il torneo Ballando con te. 

Una famosa conduttrice lancia un messaggio a Milly Carlucci: vorrebbe entrare nel cast di Ballando con le Stelle 2024 (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Prima di conoscere i prossimi nomi dei partecipanti vip che si metteranno in gioco a Ballando con le Stelle 2024, arriva un messaggio diretto a Milly Carlucci da parte di una conduttrice molto amata, che è pronta a scendere in pista e si candida per entrare a far parte del cast. Ecco chi è.

Ballando con le Stelle 2024, arriva la candidatura della celebre conduttrice: “Lo vorrei provare anche io”

Ballando con le Stelle è una trasmissione seguitissima dal pubblico italiano, ma anche una grande opportunità per i personaggi famosi sia per imparare a danzare che per testare se stessi, sfidando il proprio corpo, la propria memoria e superando i propri limiti.

Milly Carlucci tenta sempre di creare un cast eterogeneo di volti che possano piacere ad un pubblico giovane e ai telespettatori di una certa età. E ogni anno con le sue scelte regala un fantastico spettacolo. Anche per la prossima edizione, è alla ricerca di protagonisti che non solo mostrino un potenziale nel ballo ma anche che abbiano qualcosa da dire.

Ida Di Filippo ha confessato che le piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle (Instagram @ida_di_filippo) – ascoli.cityrumors.it

Ad ogni modo, c’è qualcosa di curioso che è successo negli ultimi giorni: una famosa conduttrice si è auto-proposta per entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle 2024 e i suoi fan sperano davvero che la Carlucci abbia colto il messaggio. Si tratta dell’agente immobiliare Ida Di Filippo, protagonista dell’amato programma di Real Time Casa a prima vista con Mariana D’Amico e Gianluca Torre. 

L’immobiliarista napoletana, in un’intervista, ha raccontato del suo passato dicendo: “Sono passata al settore immobiliare e dopo qualche tempo mi è giunta voce, tramite un’amica, dei casting per Casa a prima vista. Mi sono presentata ed eccomi qua”. In seguito, ha fatto sognare i fan confessando: “Ballando con le Stelle? Me lo state scrivendo in tanti e devo dire la verità: ma sì, lo vorrei provare anche io!”.

Insomma, Ida è prontissima per scendere in pista e chissà se Milly coglierà il suo messaggio. D’altronde, già nelle scorse edizioni di Ballando con le Stelle hanno partecipato protagonisti indiscussi di Real Time come Federico Fashion Style ed Enzo Miccio. Dunque, la Di Filippo potrebbe essere la scelta giusta per arricchire il cast della prossima stagione.